Sacchi:"Milan, un Sarri o De Zerbi per aprire un ciclo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,086
Reaction score
29,208
Arrigo Sacchi alla GDS in edicola:

sacchi4.png
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Arrigo Sacchi alla GDS in edicola:

sacchi4.png
A mio avviso sarebbe stato il momento ideale per De Zerbi per fare il salto... ma avrebbe bisogno di una dirigenza coi fiocchi a sostenerlo e consigliarlo. Ci fosse ancora Maldini a consigliarlo e aiutarlo sono abbastanza certo che con De Zerbi avremmo potuto sì aprire un ciclo, oggi in queste condizioni con questo circo equestre al comando non so.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Arrigo Sacchi alla GDS in edicola:

sacchi4.png
no arrigo non vanno bene per nulla...uno ha una clausola di addirittura 15 milioni (cifra esorbitante per l'ac Milan) e l'altro porta la tuta..cosa gravissima e inaccettabile

meglio andare sui portoghesi che fanno grandi cose nei prestigiosi campionati francesi e portoghesi... :facepalm:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,159
Reaction score
1,261
Caro Arrigo....sei sempre in controtendenza. eh eh....
Sarri non lo vedo proprio mi spiace.....RDZ a me andrebbe bene ma ci vuole tanta pazienza...e non sono convinto che il prossimo anno ce ne sarà abbastanza. E poi RDZ ha sta clausola....mah.

Non so chi arriverà..ma dei nomi fatti fin'ora faccio fatica a farmene andare bene uno......perchè vorrei che arrivasse uno che ha già vinto e che il suo ingaggio porti un messaggio diretto o indiretto in quel senso....ma so che non capiterà.

Chiunque arrivi mi andrà bene anche perché mi pare evidente che mister Pioli non possa più rimanere in panchina.

per fare l'abbonamento alle partite in tv valuterò il mercato giocatori che verrà fatto e facendo un atto di fiducia per quanto riguarda l'allenatore


imho.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Arrigo Sacchi alla GDS in edicola:

sacchi4.png

Conte non lo vuole proprio nessuno vedo. Libero, niente clausola, forse si accontenta anche di uno stipedio normale. Io non sono un fan di Conte, ma in questo preciso momento storico con Paperino e Gargamella in dirigenza, serve gente con i controcojones, esperienza, e idee chiare. Conte sarebbe il profilo perfetto. Quindi non verrà.
 
Alto
head>