Sacchi:"Milan da scudetto solo se..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Arrigo Sacchi alla GDS:"Il Milan ha sei punti di svantaggio, non è un distacco clamoroso. I rossoneri, però, devono trovare un equilibrio in campo, devono diventare una squadra. Credo che, se riuscirà a fare questo salto di qualità, allora il Milan potrà ancora dire la sua".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Arrigo Sacchi alla GDS:"Il Milan ha sei punti di svantaggio, non è un distacco clamoroso. I rossoneri, però, devono trovare un equilibrio in campo, devono diventare una squadra. Credo che, se riuscirà a fare questo salto di qualità, allora il Milan potrà ancora dire la sua".
Mancano 24 partite. Se fai 72 punti sei campione d'italia.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Noi non abbiamo un'identità, ci sciogliamo come neve al sole sia all'interno dei 90 minuti che da una settimana all'altra. In più, giochiamo spesso un calcio che toglie le poche certezze che abbiamo. A meno di un cambiamento repentino lo Scudetto rimarrà un miraggio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,194
Possiamo rientrare in lotta se l'Inter crolla a febbraio per la champions e noi, fuori da tutte le coppe, possiamo recuperare punti.

Ovvero quello che è successo un paio di anni fa, con la complicazione che stavolta ci sono anche i gobbi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
Possiamo rientrare in lotta se l'Inter crolla a febbraio per la champions e noi, fuori da tutte le coppe, possiamo recuperare punti.

Ovvero quello che è successo un paio di anni fa, con la complicazione che stavolta ci sono anche i gobbi.
Contro i gobbi non si può vincere. Se lottiamo contro di loro testa a testa vincono loro per forza, con le buone o con le cattive. La storia insegna. Li abbiamo battuti solo quando c'era un super-Milan dove per due anni non ci hanno dato un rigore nonostante facessimo 100 goal in campionato.

Reaction score
14,301
Contro i gobbi non si può vincere. Se lottiamo contro di loro testa a testa vincono loro per forza, con le buone o con le cattive. La storia insegna. Li abbiamo battuti solo quando c'era un super-Milan dove per due anni non ci hanno dato un rigore nonostante facessimo 100 goal in campionato.
be adessoi nuovi ladri sono le melme mi sembra chiaro.
comunque non siamo da scudetto, non li siamo mai stati da agosto.
così come siamo adesso è impossibile anche se non esistesse l'inter ci sarebbe la juve e senza entrambi faticheremmo lo stesso.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
be adessoi nuovi ladri sono le melme mi sembra chiaro.
comunque non siamo da scudetto, non li siamo mai stati da agosto.
così come siamo adesso è impossibile anche se non esistesse l'inter ci sarebbe la juve e senza entrambi faticheremmo lo stesso.
Noi siamo da 3-4° posto. Il problema è che la Roma è spinta davvero tanto... Se non ci suicidiamo e se usciamo dalla CL non andando in EL dovremmo andare in CL con una certa facilità.

Ho l'impressione che i piani alti vogliano fare sta classifica:

-Inter/Juventus
-Juventus/Inter
-Napoli
-Roma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Noi siamo da 3-4° posto. Il problema è che la Roma è spinta davvero tanto... Se non ci suicidiamo e se usciamo dalla CL non andando in EL dovremmo andare in CL con una certa facilità.

Ho l'impressione che i piani alti vogliano fare sta classifica:

-Inter/Juventus
-Juventus/Inter
-Napoli
-Roma
Per i piani alti il Milan deve sparire, anzi meglio deve lottare per non retrocedere. Il Milan rappresenta il progresso, e questo non piace…

Reaction score
9,499
Scudetto senza palle attive, come no.

Alto