Sacchi:"Milan, Conceicao via. Ora un maestro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,102
Arrigo Sacchi alla GDS sul Milan:

La domanda è: Conceiçao ha chiuso?
"Non penso che la società veda un futuro con lui, ma questa è la mia impressione. Io, da osservatore esterno e da innamorato del Milan, segnalo alcune cose: in estate i rossoneri volevano un allenatore, Lopetegui, bocciato dai tifosi. Hanno virato su Fonseca. Hanno acquistato cinque giocatori stranieri. Poi hanno mandato via Fonseca, hanno preso Conceiçao e hanno ingaggiato altri cinque calciatori. Il risultato è il medesimo: il Milan non è mai diventato una squadra".

Su chi punterebbe per la panchina nella prossima stagione?
"Su un maestro: penso a Sarri o a Conte. Mi piace anche Baroni della Lazio, e seguo con attenzione e curiosità la crescita di Fabregas. L ’importante è che venga un allenatore che dia un chiaro stile di gioco".

milan-conceicao-sacchi.jpg

Reaction score
424
"Maestro" nel senso di ennesimo esperto nel prendere i tifosi a calci nelle palle.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
219
Per quello che sto vedendo, mi piacerebbe molto Fábregas, ma temo che a Como se lo tengano ben stretto

Reaction score
34,468
Arrigo Sacchi alla GDS sul Milan:

La domanda è: Conceiçao ha chiuso?
"Non penso che la società veda un futuro con lui, ma questa è la mia impressione. Io, da osservatore esterno e da innamorato del Milan, segnalo alcune cose: in estate i rossoneri volevano un allenatore, Lopetegui, bocciato dai tifosi. Hanno virato su Fonseca. Hanno acquistato cinque giocatori stranieri. Poi hanno mandato via Fonseca, hanno preso Conceiçao e hanno ingaggiato altri cinque calciatori. Il risultato è il medesimo: il Milan non è mai diventato una squadra".

Su chi punterebbe per la panchina nella prossima stagione?
"Su un maestro: penso a Sarri o a Conte. Mi piace anche Baroni della Lazio, e seguo con attenzione e curiosità la crescita di Fabregas. L ’importante è che venga un allenatore che dia un chiaro stile di gioco".

milan-conceicao-sacchi.jpg
Il paradosso è che coincecao andrebbe giudicato da oggi fino a fine stagione, dato che fino ad ora giocando ogni tre giorni dubito abbia fatto un allenamento sul campo.
Ma gli obiettivi persi malamente e la gestione dello spogliatoio pare siano già bastati per farlo fuori.

Le disgrazie di coincecao nascono a zagabria e con quelle due settimane che potevano essere libere e invece libere non lo sono state.
Li si è giocato e ha perso il milan.
La partita dello svarione di gabbia e l'espulsione della capra di musah.
Mai una partita che scivola mai tranquilla, mai.

Ultima modifica:
Alto