Milanlove;2364502 ha scritto:
Ma fallito di che?
Cosa avrebbe dovuto fare Locatelli a 20 anni nel Milan? Caricarsi il centrocampo sulle spalle da solo?
Ora stiamo esaltando Kessie che pagato 30 e passa milioni "ha fallito" per anni da noi, prima di quest'ultima stagione.
Locatelli a 20 anni, dopo mezza stagione post esordi... ha fallito perché poco umile.
Semplicemente andava aspettato. Non per 10 anni e neanche per 5. Ad oggi Locatelli non rappresenta altro che l'ennesimo nostro spreco di denaro causato dalle nostre incompetenti dirigenze improvvisate di questi anni.
Non è che puoi aspettare sempre tutti eh...
E che facciamo nel frattempo?
Aspettiamo leao, kessie, locatelli , calabria , ecc ecc?
E in campo che facciamo?
Locatelli non andava ceduto , all'epoca l'ho presa molto male, ma quando non hai una base è alto il rischio che non valorizzi i giovani e disperdi talento.
Oggi locatelli nel milan ci starebbe benissimo perchè abbiamo una base e un progetto, il milan in cui giocava locatelli avrebbe bruciato tutti o quasi.
E comunque loca è stato venduto per 12 mln, mica noccioline.
Soldi che a quel milan cinese purtroppo facevano molto comodo.
L'inter ha immolato zaniolo per arrivare a nainggolan, con la tua logica i loro dirigenti andrebbero radiati dal calcio.
Coi giovani purtroppo succede e succede che delle volte devi fare dei sacrifici.
Speriamo di aver creato la famosa base che ci consenta ora i giovani di valorizzarli e non bruciarli.