Sacchi lascia la FIGC:"Per stress".

Reaction score
12,526
...e l'hai mandato in pensione di pesce.

Comunque lo stress suo non è nulla confrontato a quello di un comune mortale.
Vorrei tanto essere stressato come lui!

In linea teorica la penserei anche io come te.. ma stipendio alto non è uguale a "sopporto qualsiasi cosa".

Quello che dico io, è che se aveva problemi, poteva tranquillamente smettere, i soldi li aveva, se ha voluto continuare per farne ancora di più, son affaracci suoi.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo me ha problemi gravi a livello mentale... L'ho sempre visto come una persona molto volubile.
Ma poi quella faccia che fece a Controcampo? :facepalm:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,436
Arrivo Sacchi ha deciso di lasciare il suo incarico, quello di coordinatore delle nazionali giovanili, a causa del solito problema: il troppo stress. Ecco, di seguito, le parole di Sacchi. Che ha motivato così la sua decisione:

"Lascio il mio ruolo a causa dello stress, che per me è un compagno terribile da 22 anni".

stress....tipo quei calciatori che si professano depressi. :facepalm:

sta gente non sa cosa sia la vita reale.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,436
Secondo me ha problemi gravi a livello mentale... L'ho sempre visto come una persona molto volubile.
Ma poi quella faccia che fece a Controcampo? :facepalm:

questa ?

303533_488231657881940_1178214489_n.png

va be ma lì per me si stava semplicemente addormentando, vista l'ora.

Reaction score
97
Comunque lo stress suo non è nulla confrontato a quello di un comune mortale.
Vorrei tanto essere stressato come lui!
il fatto è sempre quello, il lavoro e i soldi = felicità perenne e zero problemi ?? per me assolutamente no.

Non ho nè lavoro nè soldi :muhahah: però ecco io penso che prima dei beni materiali la prima cosa che conta è la situazione personale.
Se sacchi come si è capito negli anni è debole (e per debole non intendo caratterialmente, ma da un punto di vista della salute e della forza mentale) non c'è niente da fare.
Non c'entra nulla la forza di volontà, l'esser abituati male o la mancanza di rispetto per noi gente comune

L'invalidità mentale è identica a quella fisica

Canonista

Member
Reaction score
24
Fidati, lavorare sottopagati per 10 ore al giorno e non arrivare a pagare affitto, bollette, macchina e spesa è stress.
Tutte le persone piene di soldi non sanno cosa sia lo stress. O almeno, non al livello della situazione da me descritta.

Andare a chiacchierare in TV è svago, altroché stress.

Alto