- Reaction score
- 5,240
sì, ma anche la storia del "una volta ha deciso quella partita importante e anche quell'altra" è un roba che può essere associata a chiunque. Anche Suso ha deciso un derby, anche Suso ha deciso qualche partita importante.Francamente non so cosa risponderti perché il talento c’è (e tanto) però sì, hai ragione, sbaglia le giocate e interpreta male le partite, ma non è sempre così, ci sono partite che decide lui, anche quelle importanti (vedi col Napoli ai quarti l’anno scorso o l’unico derby vinto) è come se fosse sulla sua nuvoletta ed ogni tanto scende e risolve. Tipo stasera ha dato lampi di classe ma quando tira raramente trova la porta, è come se avesse paura di accentrarsi e sta sempre largo, senza palla non fa mai il taglio in area, o deve veramente cambiare ruolo oppure deve rimanere molto più concentrato. Detto questo a mio avviso sarebbe meglio facesse allenamento sui tiri e si guardasse i video di gullit altrimenti passerà molto tempo sulla nuvoletta e questo sarebbe un grande spreco di talento ma non credo sia solo colpa sua, poi, che pulisic tatticamente sia tre spanne sopra ti do ragione ma mi sembra che qualitativamente ci sia una bella differenza tra i due
E poi l'unico derby vinto l'ha deciso lui, vero. Ma ha anche giocato gli altri persi, tranne uno. Siamo sempre lì, 1 partita sì e 5 no.
Lui al Milan vive nella sua comfort zone e da lì non si sposta.
Gioca solo con la palla tra i piedi, nessuno gli chiede di fare niente di più di quello che fa, la squadra gioca per lui, nessuno gli chiede di far vincere questo Milan che se vince o non vince è uguale, nessuno mette in dubbio la sua titolarità, i tifosi (ormai solo in parte) lo paragonano a Mbappè, lo valutano cifre assurde oltre i 100 milioni... e chi glielo fa fare di darsi una mossa?
A lui va bene questo Milan, al Milan va bene questo Leao. La strada presa è questa, quella dell'accontentarsi perchè tanto è il più forte della squadra e quindi prendiamocela con Krunic come se fosse un Tony Kross che però non si impegna. Krunic sai che ti può dare 4.5, ma ci arrabbiamo se non ci da almeno 7. Leao ti può dare 8, ma se ci dà 6 ci va bene perchè c'è chi fa peggio come Krunic.