Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sacchi:"Fonseca? Non dico nulla. Ma auguro che...".
La parola di Sacchi conta 0, questo di calcio ne capisce quanto noi tifosi. Ok Sacchi ha il merito di aver rivoluzionato il calcio ma senza soldi e senza giocatori avrebbe vinto 0.
Ho visto e sentito Sacchi dal vivo qualche giorno fa.... andiamo molto male ragazzi, si prende pause alla Celentano e a volte sembra che muoia in un discorso tipo Andreotti a Buona Domenica.
Ho visto e sentito Sacchi dal vivo qualche giorno fa.... andiamo molto male ragazzi, si prende pause alla Celentano e a volte sembra che muoia in un discorso tipo Andreotti a Buona Domenica.
Ormai sono tanti anni che è scoppiato, a me fa molta tenerezza. I giornalisti stessi lo sfruttano solo per il suo nome, per fare articoli, probabilmente pure loro se la ridono per quanto le spara grosse....ma tanto basta per creare un articolo-polemica.
La parola di Sacchi conta 0, questo di calcio ne capisce quanto noi tifosi. Ok Sacchi ha il merito di aver rivoluzionato il calcio ma senza soldi e senza giocatori avrebbe vinto 0.
Sacchi a Mediaset:"Fonseca al Milan?(che Dio mi fulmini) Io l'ho visto molto tempo fa. Non posso dire nulla(era scarso forte). Mi auguro sia un ottimo allenatore".(speriamo ma ho forti dubbi)