Sabitzer: Milan in pole, ma occhio alla concorrenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,331
Reaction score
30,235
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, il Milan è in pole position pe Sabitzer. I rossoneri però devono fare attenzione alla concorrenza di Totteham e BVB. Come già ampiamente riportato, può partire per meno di 20 mln.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,620
Reaction score
161
Admin;2374417 ha scritto:
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, il Milan è in pole position pe Sabitzer. I rossoneri però devono fare attenzione alla concorrenza di Totteham e BVB. Come già ampiamente riportato, può partire per meno di 20 mln.

E allora damose da fa'.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,252
Reaction score
1,304
in questo mercato non ci sono pole position....


imho
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,937
Reaction score
677
Admin;2374417 ha scritto:
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Fichajes, il Milan è in pole position pe Sabitzer. I rossoneri però devono fare attenzione alla concorrenza di Totteham e BVB. Come già ampiamente riportato, può partire per meno di 20 mln.

Tra i vari nomi che circolano in questi giorni è il migliore, con Ziyech e Kamara. Il resto notte fonda purtroppo. Anche se secondo me sono tre colpi troppo intelligenti per essere presi.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
È un giocatore buono, non straordinario.
Da un lato ha la qualità di essere duttile, dall'altro il.difetto di non essere un trequartista vero e proprio, anche se forse proprio grazie alla sua duttilità potrebbe interpretare il ruolo dando equilibrio oltre che gol. Può anche occasionalmente giocare a destra, anche se con caratteristiche che assolutamente non mi piacciono in fascia.

Insomma il classico acquisto per il quale direi : "se viene bene, se non viene bene lo stesso".
L importante è che se si decide di andare su di lui lo si faccia rapidamente
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,398
Reaction score
3,619
Ma quale pole?
ragazzi non fatevi fregare dalle "voci" dei giornalai, Sabitzer è inarrivabile.
I fatti dicono che oggi prende 4,5 mln netti. Non rinnova l'accordo in scadenza anno prossimo perché vuole di più, penso oltre 6 milioni.
Abbiamo lasciato il turco per non superare i 4, ora secondo voi abbiamo budget 20 di cartellino + 6 netti per lui? Avessimo 20 milioni da spendere per il cartellino andrebbero su Daamsgard che di ingaggio prende 100 mila euro.

Notizia priva di fondamento, non lo dico io, lo dicono i fatti.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
ILMAGO;2374446 ha scritto:
Ma quale pole?
ragazzi non fatevi fregare dalle "voci" dei giornalai, Sabitzer è inarrivabile.
I fatti dicono che oggi prende 4,5 mln netti. Non rinnova l'accordo in scadenza anno prossimo perché vuole di più, penso oltre 6 milioni.
Abbiamo lasciato il turco per non superare i 4, ora secondo voi abbiamo budget 20 di cartellino + 6 netti per lui? Avessimo 20 milioni da spendere per il cartellino andrebbero su Daamsgard che di ingaggio prende 100 mila euro.

Notizia priva di fondamento, non lo dico io, lo dicono i fatti.

.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,691
Reaction score
4,874
ILMAGO;2374446 ha scritto:
Ma quale pole?
ragazzi non fatevi fregare dalle "voci" dei giornalai, Sabitzer è inarrivabile.
I fatti dicono che oggi prende 4,5 mln netti. Non rinnova l'accordo in scadenza anno prossimo perché vuole di più, penso oltre 6 milioni.
Abbiamo lasciato il turco per non superare i 4, ora secondo voi abbiamo budget 20 di cartellino + 6 netti per lui? Avessimo 20 milioni da spendere per il cartellino andrebbero su Daamsgard che di ingaggio prende 100 mila euro.

Notizia priva di fondamento, non lo dico io, lo dicono i fatti.
Esatto. Siamo dei pezzenti, figuriamoci se arriva un giocatore con cartellino e ingaggio alto. Ma ai tifosi va bene così: speriamo di arraffare il quarto posto e poi festeggiamo con la Juve o con i cugini lo scudetto.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,079
Reaction score
1,396
Ambrole;2374441 ha scritto:
È un giocatore buono, non straordinario.
Da un lato ha la qualità di essere duttile, dall'altro il.difetto di non essere un trequartista vero e proprio, anche se forse proprio grazie alla sua duttilità potrebbe interpretare il ruolo dando equilibrio oltre che gol. Può anche occasionalmente giocare a destra, anche se con caratteristiche che assolutamente non mi piacciono in fascia.

Insomma il classico acquisto per il quale direi : "se viene bene, se non viene bene lo stesso".
L importante è che se si decide di andare su di lui lo si faccia rapidamente

Quoto ogni singola parola.
Non aspettiamoci un fuoriclasse, è un buon giocatore, comunque un upgrade rispetto a Calhanoglu.
 
Alto
head>