Sabatini:"Tutta colpa mia. Non mi dimetto. Per ora".

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Ha fatto sicuramente degli errori ed è stato un signore nell'evidenziarli e di essersi assunto le responsabilità. Bravo.

Aron

Senior Member
Reaction score
517
Lo vorrei subito al Milan se si dimettesse, ma credo che ci sia già un accordo con Sogliano.

Frikez

New member
Reaction score
16
Un dirigente che si prende le proprie responsabilità, chapeau. Ad avercene :sisi:

Reaction score
138
Walter Sabatini, DS della Roma, si prende tutte le responsabilità della disfatta in Europa League contro la Fiorentina e della stagione deludente dei giallorossi. Ed apre ad un possibile addio:"Stasera la squadra ha scontato i miei errori di gennaio, compreso il mancato acquisto di Salah. La responsabilità è mia. Ora non mi dimetto, sarebbe una fuga e non scappo ma provo a pensare ai punti che ha perso la squadra e alle conseguenze. Nei prossimi mesi vedremo".

Ma perchè la Roma ha un signore del genere,con una grande dignità,e noi Galliani,che dopo le sconfitte sparisce e una stagione anni luce più fallimentare della loro alla prima occasione ancora ride con la sua faccia di bomba?Che abbiamo fatto di male per meritare un trattamento simile?

R

Renegade

Guest
Come al solito si dimostra un signore che ci mette sempre la faccia e lo fa anche con tanta classe e dignità. E' tra i migliori DS al mondo e lo rimane. Finora non aveva sbagliato nulla, un mercato errato ci sta. Per me comunque il tutto si è basato sull'insistenza di Garcia di togliere dalle scatole Destro e di prendere un esterno. Sabatini voleva Salah, ma il francese ha insistito per una freccia nera veloce e simile a Gervinho, dunque si è ripiegati su Ibarbo.

Aldo

New member
Reaction score
1
Io spero che il prossimo anno ci siano ancora Sabatini e Garcia alla Roma. Non si possono bocciare per ora gli acquisti di Ibarbo e Doumbia. Non sono stati ottimi affari Ucan, Sanabria e Astori. Una stagione sfortunata per molti giocatori, ma non si deve buttare il lavoro fatto in questi anni. Non abbiamo fatto un passo avanti ma ora si deve necessariamente raggiungere la qualificazione alla CL possibilmente con il secondo posto per non fare un passo in dietro.

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Come al solito si dimostra un signore che ci mette sempre la faccia e lo fa anche con tanta classe e dignità. E' tra i migliori DS al mondo e lo rimane. Finora non aveva sbagliato nulla, un mercato errato ci sta. Per me comunque il tutto si è basato sull'insistenza di Garcia di togliere dalle scatole Destro e di prendere un esterno. Sabatini voleva Salah, ma il francese ha insistito per una freccia nera veloce e simile a Gervinho, dunque si è ripiegati su Ibarbo.
Con Destro avrebbero di sicuro 6 punti in più come minimo. Nella Roma contro le piccole segnava a raffica.

Alto