Sabatini:"Tomiyasu potrebbe giocare anche nel Milan".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Molto forte con grande prospettiva; è ora di cominciare a prendere giocatori già pronti e sarebbe al contempo l'ora di finirla o quantomeno scemare con le scommesse i parametri 0 i prestiti e i poppanti in culla; c'è una base forte bisogna completarla costi quel che costi, mi auguro che idiott sloggi prima possibile per lasciare spazio a chi vorrà investire sul serio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
fa tutti i ruoli della difesa in pratica. io lo avrei preso questo inverno già.

E' quel giocatore che ti consente con la sua duttilità di avere una rosa meno numerosa...sono d'accordo, è buono...però quest'inverno abbiamo fatto un'altra scelta, in Tomori sembrano crederci fortemente...

Reaction score
14,301
E' quel giocatore che ti consente con la sua duttilità di avere una rosa meno numerosa...sono d'accordo, è buono...però quest'inverno abbiamo fatto un'altra scelta, in Tomori sembrano crederci fortemente...

non credo verrà riscattato per una cifra così. comunque il prosimo anno non farebbero schifo 2 nuovi centrali magari con la dipartita di romagna.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,873
non credo verrà riscattato per una cifra così. comunque il prosimo anno non farebbero schifo 2 nuovi centrali magari con la dipartita di romagna.

Se non credono cosi fortemente nel ragazzo non avrebbero fatto una trattativa cosi lunga per avere il diritto di riscatto. Ora, il suo riscatto, dipende solo ed esclusivamente dalle potenzialità del ragazzo. Bada bene, non ho detto dal rendimento, ho detto dalle potenzialità, che è diverso. Se nel quotidiano in allenamento si rendono conto di esser davanti ad un potenziale top del ruolo, lo riscattano al cento per cento se si va in coppa campioni, questa proprietà ha dimostrato che se c'è da fare qualche investimento importante, si fa.

Alto