Sabatini:"Serve chiarezza"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sandro Sabatini di Mediaset a Radio Sportiva:

"Io penso che serva chiarezza in questo momento. Intanto bisogna che qualcuno della società prenda una posizione forte. Con tutti questi spifferi sul futuro di Gattuso la squadra ne ha risentito. Il Milan è o non è con Gattuso?
E poi serve chiarezza sul mercato del Milan. Leonardo e Gattuso erano d'accordo sui nomi di chi è arrivato? Tranne Higuain non gioca nessuno.
La priorità della proprietà è rimettere i conti in ordine, il campo è secondario. Tre mesi fa la società stava fallendo, sembra che qualcuno lo abbia dimenticato. Bisogna essere realisti, il Milan non può ambire a chissà quale grande stagione, non c'è spazio per i sogni."

Reaction score
149

"Io penso che serva chiarezza in questo momento. Intanto bisogna che qualcuno della società prenda una posizione forte. Con tutti questi spifferi sul futuro di Gattuso la squadra ne ha risentito. Il Milan è o non è con Gattuso?
E poi serve chiarezza sul mercato del Milan. Leonardo e Gattuso erano d'accordo sui nomi di chi è arrivato? Tranne Higuain non gioca nessuno.
La priorità della proprietà è rimettere i conti in ordine, il campo è secondario. Tre mesi fa la società stava fallendo, sembra che qualcuno lo abbia dimenticato. Bisogna essere realisti, il Milan non può ambire a chissà quale grande stagione, non c'è spazio per i sogni."

Ha ragione

Reaction score
8,942
No. Gli spifferi sono invenzioni della stampa, la società è stata chiara dal primo comunicato sul fatto che puntasse su Gattuso.
È come se io mi inventassi che Tizio tradisce la moglie e poi dicessi "serve un chiarimento nella coppia".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,843
Proprio ieri Leonardo aveva confermato la fiducia a Gattuso.ma di cosa sta parlando?

Reaction score
2,535

Può e deve ambire ad una stagione da 4°-5° posto. Il valore è quello. Se la deve giocare con Lazio, Roma e compagnia cantante. I punti sono quelli. A sta squadra si chiede questo.

Alto