Sabatini:"Milan, l'anno scorso un miracolo. I nuovi...".

Reaction score
2,589
Comunque nello spogliatoio qualcosa deve essere successo perché 4 partite di fila mai le abbiamo sbagliate.

Cosa è successo?
SI vero. L'atmosfera è generalmente pessima. Pioli sembra essere diventato più ottuso del solito, e fare figli e figliastri in rosa sicuramente non aiuta.
La società poi, sembra essere più assente del solito. Forse pensano che se stanno fermi nessuno li veda. :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Sandro Sabatini sulla crisi del Milan:"Il Milan l'anno scorso ha fatto un miracolo a vincere il campionato, tutti i giocatori hanno dato il 100% ma ora il materiale umano è più povero rispetto a uno o due anni fa. I nuovi acquisti stanno rendendo lo 0%. Si può vendere Donnarumma, Romagnoli, Kessie e Calhanoglu, ma li devi rimpiazzare con sostituti all'altezza".
Purtroppo la pessima campagna acquisti, il menefreghismo totale della proprietà e i tre gol che l’Inter ci ha fatto ieri permettono a giornalisti e media di sostenere questa tesi.
Cacciassero un po’ di orgoglio, dico proprietà e dirigenza perché era davvero difficile non riuscire a vincere questo scudetto con una Juve e una Inter in disarmo e un Napolicchio che ha fatto un mercato a saldo zero.
Anche Maldini che rideva e quell’altro ologramma di amministratore delegato che spariva dentro quel divano dove lo avevano conficcato ieri sera… entrambi indecorosi per il Milan.
Raus, sciò, andale.

Reaction score
13,264
Non è che lo pensano, ci speravano. Quest’anno si stanno togliendo tutti i sassolini dalle scarpe, non vedevano proprio loro
Ma perché tutti sti pseudo giornalisti odiano il Milan? Prima o poi dovrò capirlo. L'inter che ha fatto pena (e lo fa ancora) nei primi due mesi era un incidente di percorso immagino. Io non mi spiego questo mistero.

Reaction score
2,424
Sandro Sabatini sulla crisi del Milan:"Il Milan l'anno scorso ha fatto un miracolo a vincere il campionato, tutti i giocatori hanno dato il 100% ma ora il materiale umano è più povero rispetto a uno o due anni fa. I nuovi acquisti stanno rendendo lo 0%. Si può vendere Donnarumma, Romagnoli, Kessie e Calhanoglu, ma li devi rimpiazzare con sostituti all'altezza".
Dire che abbiamo vinto il campionato per miracolo è una grandissima stupidaggine. Quando in due anni fai il record dei punti (totali), non può essere un caso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Ma perché tutti sti pseudo giornalisti odiano il Milan? Prima o poi dovrò capirlo. L'inter che ha fatto pena (e lo fa ancora) nei primi due mesi era un incidente di percorso immagino. Io non mi spiego questo mistero.
Perché il Milan è stata la squadra di Berlusconi e mi fermò qui

Alto