Sabatini:"Milan, il mercato sta dando poco"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,743
Reaction score
28,430
Sandro Sabatini sul mercato del Milan:'
Siamo obbligati a ritornare al mercato del Milan. È un mercato che, a parte Loftus-Cheek, Pulisic e la prima parte di Reijnders, sta dando molto poco. Io credo che i rossoneri avrebbero potuto spendere 120 milioni puntando su meno giocatori, ma con più qualità
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
per me il problema è uno solo : gli infortuni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,743
Reaction score
28,430
Sandro Sabatini sul mercato del Milan:'
Siamo obbligati a ritornare al mercato del Milan. È un mercato che, a parte Loftus-Cheek, Pulisic e la prima parte di Reijnders, sta dando molto poco. Io credo che i rossoneri avrebbero potuto spendere 120 milioni puntando su meno giocatori, ma con più qualità
.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,035
Reaction score
9,988
Sandro Sabatini sul mercato del Milan:'
Siamo obbligati a ritornare al mercato del Milan. È un mercato che, a parte Loftus-Cheek, Pulisic e la prima parte di Reijnders, sta dando molto poco. Io credo che i rossoneri avrebbero potuto spendere 120 milioni puntando su meno giocatori, ma con più qualità
Vecchio mantra :asd:
"Pochi ma buoni"

Peccato che quelli buoni costino cadauno come tutto il nostro mercato.

A centrocampo e difesa siamo già corti cosi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Vecchio mantra :asd:
"Pochi ma buoni"

Peccato che quelli buoni costino cadauno come tutto il nostro mercato.

A centrocampo e difesa siamo già corti cosi
Ed ecco che stranamente l'idea di prendere giocatori in prestito diventa un mezzo non solo di completare la squadra a basso costo ma addiritura di migliorare nei titolari potendo spendere più soldi per ruoli importanti.
Qualcuno crede che a Maldini piaceva andare ad elemosinare prestiti in giro per l'Europa?
Giocatori alla Dalot, Brahim, vranckx... In questa rosa non ci potrebbero stare?
 

Similar threads

Alto
head>