Sabatini:"Leao, valore sceso a 50 mln".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,392
Ma assolutamente no. Leao ha una fase difensiva inesistente e davanti e mediocre. Okafor è un giocatore mediocre ma perlomeno con lui in campo c’è più copertura. Nessuno dice che Okafor è meglio di Leao tecnicamente, ma questo Leao non serve a nulla ne davanti e ne dietro.
Io non sono un fan di Leao. Spesso mi fa innervosire. Ma tra lui e sto pagliaccio in panchina scelgo tutta la vita lui. Non ha ne il curriculum ne sta facendo punti per dettare legge. Non se lo può permettere. Deve essere allontanato il prima possibile

Reaction score
9,044
Ma assolutamente no. Leao ha una fase difensiva inesistente e davanti e mediocre. Okafor è un giocatore mediocre ma perlomeno con lui in campo c’è più copertura. Nessuno dice che Okafor è meglio di Leao tecnicamente, ma questo Leao non serve a nulla ne davanti e ne dietro.
Con Okafor titolare abbiamo subito 1,5 gol di media, con Leao titolare abbiamo subito 1,5 gol di media. “C’è più copertura”.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Io non sono un fan di Leao. Spesso mi fa innervosire. Ma tra lui e sto pagliaccio in panchina scelgo tutta la vita lui. Non ha ne il curriculum ne sta facendo punti per dettare legge. Non se lo può permettere. Deve essere allontanato il prima possibile
Questo è un altro discorso è si può discutere, ma difendere Leao oggi è impossibile, indifendibile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Con Okafor titolare abbiamo subito 1,5 gol di media, con Leao titolare abbiamo subito 1,5 gol di media. “C’è più copertura”.
Ma Leao che cammina in campo non te lo puoi permettere non è difficile da capire. Se facesse 30 gol e 30 assist allora può andare ma questo gioca 4 partite l’anno poi sparisce. Ragazzi con Leao si gioca in 10.

Reaction score
9,044
Ma Leao che cammina in campo non te lo puoi permettere non è difficile da capire. Se facesse 30 gol e 30 assist allora può andare ma questo gioca 4 partite l’anno poi sparisce. Ragazzi con Leao si gioca in 10.
L’anno scorso tra gol e assist ci ha portato il 25-30% dei punti complessivi. Ed è stata una stagione negativa. Fai prima a dire che ti sta antipatico Leao o che sei una bimba di Fonseca. :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Perchè il sostituto che utilizza l'80% delle proprie possibilità in campo fa meno di quello che ne utilizza solo 20.
Ma quello che utilizza il 20 è inutile per una squadra di calcio. Leao se facesse il serio nessuno si sognerebbe di criticarlo, ma oggi è inutile, non segna non fa assist non recupera non fraseggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto