Sabatini:"Il Milan al completo può vincere lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,235
Sandro Sabatini sul Milan a Radio Sportiva:"Il Milan deve recuperare Ibra, poi sono più tranquilli tutti gli altri. Detto che tra Rebic e Hauge non c'è paragone, che Saelemaekers è meglio di Castillejo, che la coppia Bennacer-Kessiè è una spanna superiore a Tonali-Krunic. Fosse al completo per le prossime 22 partite il Milan può vincere lo scudetto, gli togli 3-4 giocatori per volta va già bene se arriva nelle prime quattro".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
perché è normale levare 3-4 giocatori per volta ? non mi pare....
boh io il ragionamento non lo ho capito.....

Reaction score
2,507
perché è normale levare 3-4 giocatori per volta ? non mi pare....
boh io il ragionamento non lo ho capito.....

che da un pezzo giochiamo senza 3-4 titolari ogni partita quindi se continuassimo ad avere queste assenze già arrivare in zona CL sarebbe tanto.

Reaction score
10,789
Non ha torto,se il trend degli infortuni continua,e ci sono i presupposti perche' cio' accada se non allunghiamo la rosa in questo mese,sara' un'impresa arrivare quarti.

Reaction score
1,174
il problema è che il milan non è mai stato al completo ed ha schierato l'11 titolare solo una volta su 25 partite in stagione

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sandro Sabatini sul Milan a Radio Sportiva:"Il Milan deve recuperare Ibra, poi sono più tranquilli tutti gli altri. Detto che tra Rebic e Hauge non c'è paragone, che Saelemaekers è meglio di Castillejo, che la coppia Bennacer-Kessiè è una spanna superiore a Tonali-Krunic. Fosse al completo per le prossime 22 partite il Milan può vincere lo scudetto, gli togli 3-4 giocatori per volta va già bene se arriva nelle prime quattro".

Che il Milan al completo possa vincere lo scudetto, anzi che sia la favorita al completo, è indiscutibile, i risultati ottenuti giocando tutta la stagione con una media di 4 (quando va bene) riserve in campo a partita, e col nostro giocatore in campo solo 6 volte su 16 partite (mi limito a parlare della Serie A) disputate, lo testimoniano aldilà di ogni ragionevole dubbio.

Il problema è averlo, questo Milan al completo.

Per il resto, al gobbi e all’Inda basterebbe togliere CR7 e Lukaku per 10 partite su 16 che sarebbero da zona UEFA, figuriamoci se obbligassimo queste due squadre a lasciar fuori mezza squadra una partita si e l’altra pure.

Alto