Nei giorni scorsi, Sportmediaset ha riportato un'intervista di Sabatini al Corriere dello Sport, dove il dirigente della Salernitana avrebbe affermato: "Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus? Una roba ignobile. Insopportabile. Come fai a non avere nessuna riconoscenza per la società che ha creduto in te? Lo stesso vale per Donnarumma con il Milan. Qui entrano in gioco le qualità umane".
Ora, questa affermazione mi pare del tutto sconclusionata, perchè i vari Vlahovic, Chiesa e Bernardeschi (che non sono stati citati da Sabatini), hanno fatto incassare quasi 180 mln di euro in quattro anni alla Viola.
Il nostro irriconoscente, invece, solo un tatuaggio.
Credo che paragonare le due posizioni sia un'offesa allo stesso Vlahovic, che ha comunque permesso alla Fiorentina di guadagnare un gran bel gruzzoletto.
Ora, questa affermazione mi pare del tutto sconclusionata, perchè i vari Vlahovic, Chiesa e Bernardeschi (che non sono stati citati da Sabatini), hanno fatto incassare quasi 180 mln di euro in quattro anni alla Viola.
Il nostro irriconoscente, invece, solo un tatuaggio.
Credo che paragonare le due posizioni sia un'offesa allo stesso Vlahovic, che ha comunque permesso alla Fiorentina di guadagnare un gran bel gruzzoletto.