Sabatini:"Ibra? E' uno che ti rovina".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,529
Sabatini, DS della Roma, parla degli obiettivi di mercato. Con una frecciata a Zlatan Ibrahimovic:"Penso che l'uomo giusto per noi sia Dzeko. Ma costa tanto ed è difficile raggiungerlo. Ibra? E' uno che ti fa vincere gli scudetti ma ti può rovinare sotto il profilo economico".

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Mi sa che ci hanno provato ma Ibra gli avrà sparato una richiesta d'ingaggio folle. Molto bene Zlatan :cool:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
Sabatini, DS della Roma, parla degli obiettivi di mercato. Con una frecciata a Zlatan Ibrahimovic:"Penso che l'uomo giusto per noi sia Dzeko. Ma costa tanto ed è difficile raggiungerlo. Ibra? E' uno che ti fa vincere gli scudetti ma ti può rovinare sotto il profilo economico".

invece rinnovare a un totti 40enne e un de rossi strafinito non ti rovinano a livello economico ?

la volpe e l'uva. :fuma:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Probabilmente Ibra gli ha detto

Roma? (Respiro profondo) Che cosa è Roma? (Respiro profondo) Stai tuo posto, Zlatan tuo Dio, tu ascoltare e fare. (Respiro profondo)

R

Renegade

Guest

Gli stipendi di Gervinho, Ibarbo, Doumbia, Destro = Ingaggio Ibra.
Gli stipendi di Robinho, Muntari, Essien, Torres = Ingaggio Ibra.

Questi ragionamenti sono solo scuse di chi non vuole spendere. L'ingaggio di Ibra lo abbiamo dato a cessi immondi così come fa la Roma ad oggi.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Gli stipendi di Gervinho, Ibarbo, Doumbia, Destro = Ingaggio Ibra.
Gli stipendi di Robinho, Muntari, Essien, Torres = Ingaggio Ibra.

Questi ragionamenti sono solo scuse di chi non vuole spendere. L'ingaggio di Ibra lo abbiamo dato a cessi immondi così come fa la Roma ad oggi.

.

Alto