Sabatini:"Fullkrug ok. Leao, Modric, De Winter, Tomori e gli altri..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,889
Sandro Sabatini sulla vittoria del Milan contro il Cagliari:"Di Tomori impressiona la partecipazione spontanea alla proposta di gioco. Il resto della difesa si completa con De Winter più disinvolto del solito, anche perché Kilicsoy è bravo ma non è… Hojlund. E per completare il trio, continua a stupire Bartesaghi, promosso anche all’esame da “braccetto". Modric a volte appare troppo intelligente per essere compreso al volo dai compagni. Comunque Rabiot recita lo stesso copione del campione croato. Leao evanescente nel primo tempo e appariscente nella ripresa. C’è l’autografo del portoghese sul goal decisivo. Il debutto di Fullkrug non passerà alla storia per una mezz’ora da fenomeno, ma lo “spettacolo” - per il tedesco - è la robustezza delle sportellate: servirà, sicuro".

milan-allegri-sabatini.jpeg

Reaction score
42,354
Modric mi fa impazire quando guarda da una parte e poi gioca palla dall'altra parte d'esterno.
E' un pulitore di palloni straordinario.

La sensibilità di tocco dell'esterno di modric surclassa l'interno piede del 75% dei giocatori di serie A.

Reaction score
5,963
Modric mi fa impazire quando guarda da una parte e poi gioca palla dall'altra parte d'esterno.

La sensibilità di tocco dell'esterno di modric surclassa l'interno piede del 75% dei giocatori di serie A.
Io lo adoro, non dobbiamo sprecare questo anno magico in cui è qui con noi.
Se solo la società volesse...

Reaction score
952

Ma direi ben più del 75%, con Modric stiamo parlando di uno dei migliori play della storia di questo sport.

Alto