Sabatini:"Fonseca Milan, quasi fatta. Magari con David".

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,180
Reaction score
2,462
Purtroppo è possibile; Motta va dai former ladri, con Lopetegui gli è andata male, Conceicao ha troppa personalità, Conte non ne parliamo neanche e vuole fortissimamente vincere, per De Zerbi ci sono i 15 della clausola (rimarrebbero Van Bommel e Farioli, meglio di sto qua probabilmente) e, soprattutto, non c'è gente che capisce di calcio e che "sa muoversi" nell'ambiente calcio in dirigenza con una verosimile guerra interna che è vinta in partenza dagli Elliottiani. Io a questa banda di indefinibili che governano il Milan consiglierei Sarri, non chiede un contratto lungo (immagino), non si fa problemi a dimettersi se gli fanno girare le palline e buona parte dei tifosi ci starebbe.

Sarri non è compatibile con la media company.
Che però fa figure barbine col cappello in mano dai cammellari che poi li schifano come pezzenti qualsiasi...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,333
Reaction score
9,415
Bisogna boicottare tutto. Abbonamenti,biglietti,pay tv,merchandising. 0 assoluto. Scusate se ripeto sempre le stesse cose. Ma questi non hanno capito niente rispetto a settimana scorsa. Sembra che lo facciano apposta per far incazzare la tifoseria
Lo fanno apposta.
Serve a farci digerire il Pioli VI
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Scelta PEGGIORE POSSIBILE senza motivazioni logiche.

A livello di scelte "illogiche", invece, la motivazione e` chiarissima.
Anche l'acquisto di David e` telefonato: scade nel 2025, passaporto US e soprattutto i soldi che escono (Milan) entrano dall'altra porta (Lille).
Che poi “girare” al Lille I 40/50 milioni del tesoretto per David e Tiago Santos m sta pure bene. Loro devono venderli per i contratti in scadenza e non al livello di quanto puntano i ragazzi, noi necessitiamo punta e terzino, e Elliott gira soldi tra le due gestite. Sarebbe un win win per tutti.

Ma Fonseca/zorro? Che beneficio hanno?
Fonseca è contento di restare la e anche loro dovrebbero tenerselo visto che li ha riportati in champions facendogli valorizzare i giovani. Che beneficio avrebbero lato finanziario? Non ha senso, qui la scelta è anche sportiva ed è quello che più preoccupa….
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Sandro Sabatini sul prossimo allenatore del Milan:"La notizia del sabato sera arriva da Milano e riguarda l’allenatore che prenderà il posto di Pioli, intenzionato comunque a non far sconti economici sul rimanente anno di contratto. Dopo Lopetegui bocciato dai tifosi, Thiago Motta prenotato da Giuntoli per la Juve, Van Bommel pensato da Ibra e Conceiçao ancora valutato, il nome in pole position è Paulo Fonseca. Ma pole position non significa che il gran premio per la panchina deve ancora partire. No, la corsa è già partita, anzi è quasi finita. Fonseca, lo ricorderete, alla Roma dal 2019 al 2021 prima di Mourinho, è impegnato a conquistare la Champions League in Francia con il Lille. A traguardo raggiunto, potrebbe subito sbilanciarsi. Il Milan è pronto ad accoglierlo, magari insieme con il centravanti canadese Jonathan David, autore di 41 gol finora in due stagioni proprio con il Lille e con il contratto in scadenza 2025"

UC-Sampdoria-v-AS-Roma---Serie-A-d65593918607d47fc8a2ef87603b9df1.jpg
Alla fine arriverá Gigi Sabani.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,070
Reaction score
2,265
Come detto e ridetto, questo è peggio pure di Lopetegui.

E' uno Zenigata Garcia che non ce l'ha fatta.
Sono sconfortato.
Non si può nemmeno finire la stagione in corso che già ho mal di stomaco pensando a quella successiva...ma è possibile??😖
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,340
Reaction score
1,274
Leggevo che il Lille di Fonseca quest'anno ha avuto parecchi clean sheet. Quindi forse Fonseca è diventato un po' più avveduto.

A me la sua Roma non dispiaceva, c'era Zaniolo che dava il massimo.

Se non esagera con la difesa alta potrebbe essere il minore dei mali.

Attenzione che Roma e Milano sono piazze diverse
 
Alto
head>