Sabatini:"Allegri? Si vergogni chi dice...".

J&B

Well-known member
Reaction score
488
La domanda è "dove sarebbe oggi il Milan con questa rosa e con un altro allenatore?"

Reaction score
43,361
Io diverse volte in questa stagione mi sono vergognato di aver visto il Milan giocare in quel modo...
Gioca come puoi che come vuoi non puoi.

Sta letteralmente cavando il sangue dalle rape per il risultato sportivo e solo per quello.

Si abusa troppe volte dell'espressione 'giocare come se fosse una finale', 'ci aspettano x finali'..

Ecco, allegri ci sta spiegando cosa voglia dire questa fantomatica espressione.

Si costruisce nulla?
E con questo ''progetto'' tecnico cosa vuoi costruire??
Che' siamo una banda di scappati di casa.

Reaction score
690
Penso che con i giocatori a disposizione la proposta di gioco potrebbe essere più entusiasmante, il problema è che questo non si tradurrebbe in una classifica migliore. Dal punto di vista dei risultati, meglio di così non credo sia possibile fare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,142
Gioca come puoi che come vuoi non puoi.

Sta letteralmente cavando il sangue dalle rape per il risultato sportivo e solo per quello.

Si abusa troppe volte dell'espressione 'giocare come se fosse una finale', 'ci aspettano x finali'..

Ecco, allegri ci sta spiegando cosa voglia dire questa fantomatica espressione.

Si costruisce nulla?
E con questo ''progetto'' tecnico cosa vuoi costruire??
Che' siamo una banda di scappati di casa.
Premesso che sul sta cavando sangue dalle rape non sono comunque d'accordo, perché tipo maignan modric rabiot non ce li hanno in tanti e perché gli n mila pareggi con squadre di bassa classifica non è cavare sangue dalle rape, io stavo parlando del livello del (non) gioco del Milan, e ribadisco che in questa stagione diverse volte mi sono vergognato!
Io posso accettare un non gioco del genere solo se arriva lo scudetto, dal secondo posto in giù per li mio Milan una roba del genere non l'accetto.

Reaction score
43,361
Premesso che sul sta cavando sangue dalle rape non sono comunque d'accordo, perché tipo maignan modric rabiot non ce li hanno in tanti e perché gli n mila pareggi con squadre di bassa classifica non è cavare sangue dalle rape, io stavo parlando del livello del (non) gioco del Milan, e ribadisco che in questa stagione diverse volte mi sono vergognato!
Io posso accettare un non gioco del genere solo se arriva lo scudetto, dal secondo posto in giù per li mio Milan una roba del genere non l'accetto.
Modric ha 40 anni !!!
Fagli giocare una partita su 70 metri di campo o con l'avversario che gli scappa alle spalle e poi ne riparliamo.
Il Milan ha 4,5 buoni giocatori e nulla più.
Una rosa molto scarsa , scoperta in alcuni ruoli o reparti, con lacune tecniche e alternative non di livello.

A nessuno piace il gioco del Milan ma se la dirigenza gli ha chiesto il massimo risultato immediato non vedo altra via.

Con Pioli siamo saliti di livello per gradi, evidentemente ora i piani aziendali sono altri.

I pareggi con le piccole fanno da contraltare ai risultati ottimi con le big.
Sulla parte in grassetto: evidentemente furlani scende a compromessi per molto meno.