S. Inzaghi:"Voglio una squadra consapevole di essere forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,621
S. Inzaghi:"Voglio una squadra consapevole di essere forte".

Simone Inzaghi in conferenza nel pre Milan - Lazio:"Sarà una partitamolto importante per il cammino Champions, dovremo fare una grande gara. Voglio una squadra con la mente libera, consapevole di essere forte. Voglio vedere personalità. Tabù San Siro? Tutti i tabù prima o poi devono essere sfatati. Ci siamo riusciti a vincere in casa della Juve e dell'Inter, speriamo che anche questo dopo 29-30 anni possa saltare domani. La formazione grossomodo è fatta. Ho dubbi sui terzi che giocheranno insieme ad Acerbi. Ramos o Patric a destra, a sinistra Bastos o Wallace. Sarà una partita bellissima da giocare, con grande pubblico, serve personalità, siamo forti, faremo un risveglio a Milano, poi deciderò la formazione. Rocchi è una garanzia, sta arbitrando a livello europeo le partite dei migliori, è una garanzia per l'importanza della partita E' uno dei migliori arbitri, scelta migliore non c'era".

Reaction score
104
Simone Inzaghi in conferenza nel pre Milan - Lazio:"Sarà una partitamolto importante per il cammino Champions, dovremo fare una grande gara. Voglio una squadra con la mente libera, consapevole di essere forte. Voglio vedere personalità. Tabù San Siro? Tutti i tabù prima o poi devono essere sfatati. Ci siamo riusciti a vincere in casa della Juve e dell'Inter, speriamo che anche questo dopo 29-30 anni possa saltare domani. La formazione grossomodo è fatta. Ho dubbi sui terzi che giocheranno insieme ad Acerbi. Ramos o Patric a destra, a sinistra Bastos o Wallace. Sarà una partita bellissima da giocare, con grande pubblico, serve personalità, siamo forti, faremo un risveglio a Milano, poi deciderò la formazione".

Sottolineno la sviolinata a rocchi in conferenza stampa .

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
io della designazione non sono proprio contentissimo.....

Reaction score
1,344
Un allenatore che dice “siamo forti”. Complimenti.
Grande Simone visto che alleni la Lazio.

Alto