S. Inzaghi:"Mia Inter penalizzata da arbitri. Giù le mani".

Basileuon

Well-known member
Reaction score
815
I tromboni senza dignità del sistema si stanno mettendo in moto, complimenti alla Gazzetta per essere sempre dalla parte del padrone e mai di quella del tifoso.
`
`

Reaction score
45,949
I tromboni senza dignità del sistema si stanno mettendo in moto, complimenti alla Gazzetta per essere sempre dalla parte del padrone e mai di quella del tifoso.
La cazzetta il giorno dopo si è saputo dello scandalo : silenzio tombale.
La cazzetta quando dalla procura è arrivata la soffiata che non ci sono club indagati : titolone a 9 colonne.

Un giornale che ormai ha perso ogni pudore.
Tutto inda , dovrebbe chiamarsi.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
815
La cazzetta il giorno dopo si è saputo dello scandalo : silenzio tombale.
La cazzetta quando dalla procura è arrivata la soffiata che non ci sono club indagati : titolone a 9 colonne.

Un giornale che ormai ha perso ogni pudore.
Tutto inda , dovrebbe chiamarsi.

E il problema Gazzetta non è una nota di colore, giornalisti seri avrebbero rotto le pa**e in questi anni invece di volgere la testa da un'altra parte per non vedere il baratro in cui ci siamo ritrovati. I giornalisti da sempre sono, dovrebbero essere, il contrappeso su cui si fondano le società civili, senza di loro i risultati sono questi.

malos

Senior Member
Reaction score
4,793
Simone Inzaghi alla GDS in edicola

Screenshot-2026-04-30-08-03-01.png

Screenshot-2026-04-30-08-03-24.png
Novello Moggi anche lui si sentiva penalizzato 😆

Reaction score
45,949
E il problema Gazzetta non è una nota di colore, giornalisti seri avrebbero rotto le pa**e in questi anni invece di volgere la testa da un'altra parte per non vedere il baratro in cui ci siamo ritrovati. I giornalisti da sempre sono, dovrebbero essere, il contrappeso su cui si fondano le società civili, senza di loro i risultati sono questi.
Loro si che si meritano il baratro nel quale siamo piombati, se lo meritano perchè ne sono colpevoli.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,736
Ormai quando leggo queste dichiarazioni dei cartonati non mi incacchio neanche più nè mi interessa niente. Ho capito da molto tempo che loro hanno una malattia conosciuta come sindrome di clown e la prendono solo gli interisti

Reaction score
45,949
Ormai quando leggo queste dichiarazioni dei cartonati non mi incacchio neanche più nè mi interessa niente. Ho capito da molto tempo che loro hanno una malattia conosciuta come sindrome di clown e la prendono solo gli interisti
Difende con fierezza di essere un pentatonnato.

Alto