S. Inzaghi:"Ho offerte dall'Arabia, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,598
Simone Inzaghi sul suo futuro:"Posso solo dire che la mia società mi conosce bene fortunatamente. E' la stessa cosa di tutti gli anni, quando ero alla Lazio e quando ero all'Inter. Ci sono richieste fortunatamente, dall'Italia, dall'estero e dall'Arabia, ma sarebbe folle adesso pensare a quello. Come ha detto il presidente, il giorno dopo la partita o quello successivo ci siederemo e parleremo con un unico obiettivo, che è il bene dell'Inter. Se ci saranno le componenti e i presupposti andremo avanti in armonia come fatto negli ultimi anni. Parlarne oggi però sarebbe come parlare del campionato, sarebbe folle parlare di una cosa che non esiste considerando quello che ci aspetta sabato".:"

Simone-Inzaghi.jpg

Reaction score
3,058
50 mln annui,
dopo la finale ti siedi e ringrazi...

se davvero son quei soldi, e rimani,
mi stai tremendamente sulle p..., ma hai tutto il mio rispetto perché sarebbe una rinuncia pesantissima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,690
Simone Inzaghi sul suo futuro:"Posso solo dire che la mia società mi conosce bene fortunatamente. E' la stessa cosa di tutti gli anni, quando ero alla Lazio e quando ero all'Inter. Ci sono richieste fortunatamente, dall'Italia, dall'estero e dall'Arabia, ma sarebbe folle adesso pensare a quello. Come ha detto il presidente, il giorno dopo la partita o quello successivo ci siederemo e parleremo con un unico obiettivo, che è il bene dell'Inter. Se ci saranno le componenti e i presupposti andremo avanti in armonia come fatto negli ultimi anni. Parlarne oggi però sarebbe come parlare del campionato, sarebbe folle parlare di una cosa che non esiste considerando quello che ci aspetta sabato".:"

Simone-Inzaghi.jpg
Secondo me se ne va, qualunque sia il risultato di sabato.
E se ne va subito per giocare il Mondiale con l'Al-Hilal.

Curioso di vedere chi prenderebbe Marotta, che a differenza dei nostri cialtroni avrà già ben chiaro in testa il sostituto.
Io scommetto che proverà a scippare uno tra Conte e Allegri, anche per questo De Laurentiis ha fretta di discutere con Conte cosa fare.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,891
Non possono fare altro che proseguire a 3 altrimenti devono cambiare piu di mezza squadra
I fulcro della squadra a parte barella e' bollito
Devono intervenire li
Se gli prendono qualcuno li rimane altrimenti va
Comunque le scelte nella Marotta lig sono molto più facili

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,174
Non possono fare altro che proseguire a 3 altrimenti devono cambiare piu di mezza squadra
I fulcro della squadra a parte barella e' bollito
Devono intervenire li
Se gli prendono qualcuno li rimane altrimenti va
Comunque le scelte nella Marotta lig sono molto più facili
Bastoni - Barella - Lautaro.

La spinda dorsale c'è ed è top top.
Pavard è un giocatore forte, Di Marco non è un campione ma è uno che rende in quel contesto.

Mezza rosa di fatto è nel pieno della loro carriera, con due tre elementi importanti da aggiungere ai "titolari" possono continuare a dominare.

Questo è il mio punto di vista, spero che Conte si accasi il prima possibile alla Juve o resti Napoli.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,978
Bastoni - Barella - Lautaro.

La spinda dorsale c'è ed è top top.
Pavard è un giocatore forte, Di Marco non è un campione ma è uno che rende in quel contesto.

Mezza rosa di fatto è nel pieno della loro carriera, con due tre elementi importanti da aggiungere ai "titolari" possono continuare a dominare.

Questo è il mio punto di vista, spero che Conte si accasi il prima possibile alla Juve o resti Napoli.
Ma che dominare che hanno perso lo scudetto contro la squadra più scarsa delle 4. Per dominare ci vuole La Rosa della Juve di 6-7 anni fa questa rosa è forte ma non è in grado di dominare un bel nulla.

Alto