S. Inzaghi all'Al Hilal. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,117
È più abbronzato del beduino a fianco.
Perfetto per il Sole devastante dell'Arabia...
Screenshot_20250605_011534_Instagram.jpg

UDG

Junior Member
Reaction score
3,209
Fa benissimo, si fa i due anni li, si riempie di soldi e poi torna in Europa.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,323
Che pesantezza…
Fare l’allenatore è un lavoro
Non è una missione

gli hanno offerto 50 milioni in 2 anni, 5 volte rispetto a quello che prendeva qui.
come se ad un dipendente che prende 2000 offrissero 10000, non so in quanti direbbero “che schifo”.
E sicuramente non c’entra che “ne avesse già abbastanza” perché semplicemente quando hai più soldi alzi il tenore di vita.
E poi dove sta scritto che uno debba lavorare fino a 70 anni.
Io fossi in lui addirittura mi farei questi due anni e poi farei quello mi pare.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,251
Chi non avrebbe accettato?
Ha fatto benissimo.
inoltre ha lasciato i nerazzurri rovinati oltre le tante gioie che ci ha dato quest’anno, Simone Inzaghi uno di noi!!!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,636
Segnalo degrado al hilail che sul profilo ig posta il video di presentazione con telecronaca in sottofondo di piccinini ma su un gol di Pippo (quello della finale di atene) :muhahah:
Questa cosa è passata troppo in sordina. Hanno preso l'allenatore su shein e non lo sanno.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,437
Simone Inzaghi nuovo allenatore dell'Al Hilal. E' ufficiale.

YQdRQSmW
Che dire....ha fatto non bene ma benissimo e nella sua particolare situazione dopo questi anni e a queste condizioni vorrei vedere chi non avrebbe accettato.
Fra due anni, ricchissimo e rigenerato dallo stress del ns campionato/champions si puo rigettare nella mischia a soli 50/51 anni....:fuma:

Reaction score
5,718
Che roba brutta, un giovanissimo che stava cominciando a far bene va in un campionato di quindicesima categoria per riempirsi le tasche

Occhio a quando questi vorranno ritornare, io scommetto che alla prima stagione non potranno allenare un top club e dovranno ricominciare da uno di seconda fila.

Succede anche nel mondo delle aziende “normali”, io ho un amico che andò giovane a riempirsi le tasche a Dubai, in Europa era stato manager di altissimo livello di super multinazionali, e quando tornò in Europa non ricevette offerte all’altezza (e non dico economica) e si dovette mettere in propio.

Propio lui mi disse una frase che non mi scordo: “per un dirigente venire qui è come andare in Cina per un calciatore (la possibilità di andare in Arabia non esisteva ancora), diventi ricco ma tornare ai vertici non è possibile”
Sono d’accordo su tutto.
Io però aggiungo che in Italia, stiamo talmente messi male che una tra Juve o Milan o Napoli o la stessa Inter lo riprenderebbero subito anche dopo 2 anni di nulla in arabia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto