S. Inzaghi all'Al Hilal. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,150
Simone Inzaghi nuovo allenatore dell'Al Hilal. E' ufficiale.

YQdRQSmW

Snake

Senior Member
Reaction score
511
Segnalo degrado al hilail che sul profilo ig posta il video di presentazione con telecronaca in sottofondo di piccinini ma su un gol di Pippo (quello della finale di atene) :muhahah:

Reaction score
2,774
Simone Inzaghi nuovo allenatore dell'Al Hilal. E' ufficiale.

YQdRQSmW
Ok che è un allenatore e non un giocatore, ma scelta abbastanza insensata se non per riempirsi le tasche.

Piuttosto che doversi mettere sotto con un altra squadra in un campionato che conta è andato a giocare tra la sabbia solo per competere tra i loro cammelli.

E poi spererà che ci sia qualche squadra di prima fascia che lo voglia tra 2 anni

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
497
Che roba brutta, un giovanissimo che stava cominciando a far bene va in un campionato di quindicesima categoria per riempirsi le tasche

Occhio a quando questi vorranno ritornare, io scommetto che alla prima stagione non potranno allenare un top club e dovranno ricominciare da uno di seconda fila.

Succede anche nel mondo delle aziende “normali”, io ho un amico che andò giovane a riempirsi le tasche a Dubai, in Europa era stato manager di altissimo livello di super multinazionali, e quando tornò in Europa non ricevette offerte all’altezza (e non dico economica) e si dovette mettere in propio.

Propio lui mi disse una frase che non mi scordo: “per un dirigente venire qui è come andare in Cina per un calciatore (la possibilità di andare in Arabia non esisteva ancora), diventi ricco ma tornare ai vertici non è possibile”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto