S. Inzaghi:"Al Hilal unica squadra che avrei voluto allenare".

Giek

Junior Member
Reaction score
3,672
Simone Inzaghi in conferenza:"Non c’era altra squadra che avrei voluto allenare al di là dell'Al Hilal. Dopo diversi anni ho deciso di uscire dalla mia zona di comfort all’Inter e ho accettato la sfida. La nostra ambizione è quella di essere uno dei migliori club. Abbiamo passione e fiducia in noi stessi, giocheremo contro il Real e sappiamo che sarà un match difficilissimo, ma siamo pronti per la sfida".

68521c2b9b3ed.r_d.1500-1414-2419.jpeg
Dichiarazione che avrei evitato, nonostante tutti i soldi che gli danno.
Faccio però notare la shit storm che in particolar modo la Gazzetta sta riversando su Inzaghi dal 90' di PSG-Inter.
Prima era il dio degli allenatori, ora un incapace e un infame.
Il livello del giornalismo italiano si conferma infimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,553
Simone Inzaghi in conferenza:"Non c’era altra squadra che avrei voluto allenare al di là dell'Al Hilal. Dopo diversi anni ho deciso di uscire dalla mia zona di comfort all’Inter e ho accettato la sfida. La nostra ambizione è quella di essere uno dei migliori club. Abbiamo passione e fiducia in noi stessi, giocheremo contro il Real e sappiamo che sarà un match difficilissimo, ma siamo pronti per la sfida".

Squadra che ha saputo dell'esistenza solo quando lo hanno chiamato per offrirgli tutti quei soldi :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
12,480
Spiazone Inzaghi poteva risparmiarsela.

Ma fa benissimo, se ti danno 50 milioni giusto baciare la terra dove camminano

Reaction score
10,196

il sogno fin da bambino

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,223
Pioli con i capelli. Uno passa per luminare l'altro per un somaro. Anzi Pioli partiva da base 0 lui ha preso una squadra che aveva vinto lo scudetto

Giek

Junior Member
Reaction score
3,672
Pioli con i capelli. Uno passa per luminare l'altro per un somaro. Anzi Pioli partiva da base 0 lui ha preso una squadra che aveva vinto lo scudetto
Pioli da Inzaghi ha perso quante volte? Se non ricordo male, Pioli ha perso 10 derby in totale, 6 di fila. Recordman assoluto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,714

Simone Inzaghi sull'accordo con gli arabi prima della finale di CL:"Se questo è il prezzo che devo pagare per i miei quattro anni all'Inter sono felice di pagarlo, ma non è nulla in confronto al bene che ho ricevuto da tutti. Parlo dell'Inter, dei tifosi, della dirigenza, dei giocatori". "Credo che anche loro, per il bene dell'Inter, fossero convinti che la cosa giusta da fare fosse separarsi, con grande dolore da parte di tutti. Oggi, come spesso è accaduto nei miei quattro anni all'Inter, ho ascoltato tutto. So che mi mancherà tutto, anche questo, anche le accuse più ingiuste che mi sono state rivolte negli ultimi quattro anni".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,139

Simone Inzaghi sull'accordo con gli arabi prima della finale di CL:"Se questo è il prezzo che devo pagare per i miei quattro anni all'Inter sono felice di pagarlo, ma non è nulla in confronto al bene che ho ricevuto da tutti. Parlo dell'Inter, dei tifosi, della dirigenza, dei giocatori". "Credo che anche loro, per il bene dell'Inter, fossero convinti che la cosa giusta da fare fosse separarsi, con grande dolore da parte di tutti. Oggi, come spesso è accaduto nei miei quattro anni all'Inter, ho ascoltato tutto. So che mi mancherà tutto, anche questo, anche le accuse più ingiuste che mi sono state rivolte negli ultimi quattro anni".

"Da bambino mio padre ci portava allo stadio a me e Pippo ad ammirare le gesta di Mohamed al Salam..."

Alto