Ryan(OMS): "Deportare contagiati"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,555
Fox News ha riportato uno stralcio di conferenza stampa del direttore esecutivo dell'OMS Mike Ryan,il quale ha dichiarato che ora con la quarantena il problema principale è il contagio in famiglia per cui si dovrebbero mettere i contagiati in isolamento lontano dai propri conviventi.

"In most parts of the world, due to lockdown, most of the transmission that's actually happening in many countries now is happening in the household at family level.

In some senses, transmission has been taken off the streets and pushed back into family units.

Now, we need to go and look in families to find those people who may be sick and remove them and isolate them in a safe and dignified manner."

Video sotto da 00.22 a 01.33

ma ancora parla l'OMS?

Io deporterei in Cina tutta l'OMS, e non per fare la quarantena. Comunque ottimo metodo per far si che la gente rifiuti di fare i tamponi.

Reaction score
198
in questo video non dice le persone messe male che non vanno in ospedale,non fa distinzioni tra contagi.
hai un figlio che è positivo senza sintomi,domani te lo tolgono.

abbastanza inquietante questa notizia
Inquietante? Altroché...puro squadrismo in azione per rastrellamento.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,555
Fox News ha riportato uno stralcio di conferenza stampa del direttore esecutivo dell'OMS Mike Ryan,il quale ha dichiarato che ora con la quarantena il problema principale è il contagio in famiglia per cui si dovrebbero mettere i contagiati in isolamento lontano dai propri conviventi.

"In most parts of the world, due to lockdown, most of the transmission that's actually happening in many countries now is happening in the household at family level.

In some senses, transmission has been taken off the streets and pushed back into family units.

Now, we need to go and look in families to find those people who may be sick and remove them and isolate them in a safe and dignified manner."

Video sotto da 00.22 a 01.33

Inquietante? Altroché...puro squadrismo in azione per rastrellamento.

Rastrellamento è il termine giusto.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,555
Da inizio pandemia credo che queste siano le parole più pericolose mai pronunciate finora. Mamma mia ho i brividi, ma vi immaginate se davvero da domani cominciassero ad entrare in casa i militari a portarvi via genitori, figli, compagni, fratelli che putiferio ne esce? Per portali dove poi? Ha detto in posti "sicuri e dignitosi" ma portati via "a forza". Io sarei terrorizzato da sta cosa.

Alto