Spero di dovertelo dire per l'ultima volta smettila di rispondermi cosi ad ogni post. Sei diventato noioso e ripetitivo.
Sono anni che ho scelto di non parlare più di politica qui proprio per persone come te che non aspettano altro che insultare il prossimo.
Io non parlo a nome di nessuno e non ho amici in nessun schieramento politico.
Ti ripeto per l'ultima volta, smettila. Sono 20 anni che sto qui dentro, c'ero quando è stato scritto il primo messaggio su questo forum e non ho intenzione di dover smettere perchè ogni volta vengo preso parole da te.
Puoi ignorarmi per cortesia ?
ok, aggiungiamo manie di persecuzione e confusione di soggetti.
sarà la seconda-terza volta che lo scrivo in un anno...poi mi spieghi dove sia l'insulto magari
se non sopporti l'ironia non è colpa mia, allora vai a cancellare i messaggi scritti pro grillini così non resta più traccia e nessuno ti rinfaccia nulla
prima rispondi al thread che apro e poi vuoi essere ignorato...interessante.
anni che hai smesso ?
caspita, ma il richiamo a dire la parolina su Putin, Salvini, Trump etc c'è sempre a quanto pare
il lerciume di quelli del popolo invece non attira allo stesso modo.
"non aspettano altro che insultare il prossimo"
farneticazione totale, non insulto proprio nessun utente
l'unica cosa che ti ho detto da quando c'è il covid, perchè prima non ti ho mai scritto nulla di personale, è che non comprendo come tu accetti quasi con arrendevolezza questa situazione pensando che funzioni ovunque così, visto che hai scritto di aver cambiato lavoro addirittura per il covid.
se questo è un insulto dimmi tu...
a me piacerebbe che le persone tenessero il punto, anche opposto al mio ci mancherebbe, ma confrontandosi
non come fai tu che butti la frase di due righe e scappi.
pure io scrivo sui forum dagli anni novanta, non credere di essere un super eroe per questo.
eppure non mi sono stancato di rispondere alle persone, forse tu sì dopo tanti anni e ti appassiona altro.
nessun problema, a me invece non appassionano altri social che tu utilizzi per esempio.
ti auguro una buona giornata, anche se giochi a fare il minaccioso