Russia: lanciato nuovo missile balistico per prima volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Vista su reddit ora...
Vero, bella chicca.
Non ne parla praticamente nessuno.

Forse perchè ormai l' opinione pubblica ha completamente subito il lavaggio del cervello dai bot russi, quindi si tengono i toni bassi.

Se Putin minaccia di spianare una città con un ordigno atomico la gente si prende bene, se un occidentale lancia un Raudi a capodanno è un guerrafondaio assassino criminale :asd:

Reaction score
2,605
non avete ancora capito che dire un ordigno è impossibile? sarà un effetto a catena.. hanno distrutto 2 gasdotti per una mancanza di fiducia tra 2 stati alleati 👀 voi pensate veramente che ragionino come noi comuni esseri umani 🤣 ma non v'è né accorgete con i loro maggiordomi? sarebbero quei ridicoli capi di stato che gli sono andati dietro, distruggendo intera europa e fregandosene dei loro popoli.. appena sotto i politici.. vivono in un'altra realtà! non sanno nemmeno quanto costa il pane ! e altri mille esempi che ci fanno capire che sono distaccati dalla realtà dei giorni nostri! e questi individui guadagnano solamente dei milioni all'anno.. questi senz'anima invece hanno dei miliardi come fossero 2 euro! sono totalmente con un'altra mentalità! ed è parecchia crudele..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
Tajani rompe le palle con l'escalescion e poi manda i
swap.jpeg

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
" A questo punto per la Crimea possiamo solo trattare in modo diplomatico".

Brutto figlio di una cagna lebbrosa, hai distrutto una nazione, hai ucciso mezzo milione di padri e figli...... Chi non capisce quello che è successo ed è "comprensivo" su ciò che sta succedendo è un enuco mentalmente limitato.

Putin è un criminale, per l'amor di Dio, ma chi giustifica Zelensky ha problemi mentali seri.

Ma certo.
Io concordo alla grande.
Un vero capo di stato avrebbe accolto i russi con il tappeto rosso.
Avrebbe consegnato il suo paese ai russi senza fiatare.

Io mi chiedo come fate a scrivere certe cose... Cioè non si spiegano nemmeno se sei ubriaco morto come Oddo dopo i festeggiamenti del diciottesimo scudetto 🤣

Reaction score
12,138
Ho sentito dire ci sia un video girato a Mar'ino da un militare russo, con sibili e 12 esplosioni di Storm Shadow, ergo non sono stati abbattuti.

Chi frequenta X o similari, vero o bufala?

@Trumpusconi tu che non hai un c....o da fare e frequenti ogni tipo di social di guerra ( si scherza :asd:)

Reaction score
12,138
Ma certo.
Io concordo alla grande.

Io mi chiedo come fate a scrivere certe cose... Cioè non si spiegano nemmeno se sei ubriaco morto come Oddo dopo i festeggiamenti del diciottesimo scudetto 🤣
Ma non hai letto?

Tu hai semplicemente PROBLEMI MENTALI e non hai capito niente 🤣🤣🤣
Non perdere altro tempo e fatti curare che ne hai bisogno!
La diagnosi l' hai avuta.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
ambasciatore russo a Londra:

"Ora il Regno Unito è ufficialmente in guerra con i suoi missili sparati all'interno della Russia.

Non possono essere utilizzati senza personale britannico"

Reaction score
20,172
Ma certo.
Io concordo alla grande.

Eppure la 'pace' era ampliamente raggiungibile nelle prime 24-48 ore dell'offensiva russa, probabilmente anche ore e ore prima.
Bastava che usa e uk tenessero a freno i bollenti spiriti e non ci sarebbero stati 2 anni di guerra, milioni tra morti e feriti, profughi, leggi marziali, reclutamenti forzati e bombe plananti.
L'ucraina avrebbe tenuto con se i territori più industrializzati e produttivi (oggi passati alla russia) e salvato migliaia e migliaia di vite umane.
Eppure nessuno (occidente in primis che anno dopo anno ha spinto per la guerra) ha voluto sondare la via del dialogo.

Forse vi siete dimenticati un piccolissimo particolare: all'inizio del conflitto l'Italia inviò l'abbronzato DI MAIO in missione diplomatica.
DI MAIO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto