Russia-Arabia Saudita, 14 giugno. Ore 17, tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,403
Ronaldo sempre in sovrappeso e magari nella nostra squadra sarebbe ancora un fenomeno, specie se paragonato a Kalinic.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,403
Ora sta cantando Rock Dj la canzone con il videoclip più surreale della storia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Si ma che palle sto Robin hood..lo devono ficcare per forza ad ogni inugurazione sportiva? Era già a Londra 2012.

Poi almeno avessero messo qualcosa di russo visto che i mondiali sono in Russia..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
FORMAZIONI UFFICIALI
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignasevich, Zhirkov; Gasinksiy, Zobnini; Samedov, Golovin, Dzagoev; Smolov.
Arabia Saudita (4-1-4-1): Al Muaiouf; Burayk, Hawsawi, O. Hawsawi, Al Shahrani; Otayf; Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassim, Al-Shehri; Al-Sahlawi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Buon mondiale a tutti! Anche se non ci sarà, purtroppo, l'Italia, il mondiale è pur sempre una manifestazione godibilissima.

A me girano già le scatole che il 30/6, giorno in cui iniziano gli ottavi di finale, mi toccherà andare a un matrimonio (anche la gente però, sposarsi quando si sa che ci sarà il mondiale in quelle date...). :facepalm:

Io mi sono sposato il giorno della finale di champions Juve-Real...per fortuna ho fatto senza invitati..ma credo il fotografo mi abbia maledetto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
FORMAZIONI UFFICIALI
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignasevich, Zhirkov; Gasinksiy, Zobnini; Samedov, Golovin, Dzagoev; Smolov.
Arabia Saudita (4-1-4-1): Al Muaiouf; Burayk, Hawsawi, O. Hawsawi, Al Shahrani; Otayf; Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassim, Al-Shehri; Al-Sahlawi.

Arabia saudita uno squadrone!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Madonna il Re saudita quanto mi gasa, immaginatevi presidente del Milan... ma non puoi prenderci? Ti costruiamo 1000 scuole calcio trasformiamo la nazionale saudita da finale mondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto