Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
Comunque nelle ultime puntate, gerry e samira molto distaccati :asd: è calato un po di gelo fra i 2 :asd:

@fabri47 qualcuno ha fatto centro? :asd:
Io ho guardato i pacchi (da quando c'è Martina non perdo più una puntata).

E c'era una concorrente del Veneto niente male, infatti Stefanone a fine puntata se l'è abbracciata per bene dopo che ha vinto ben 200.000 euro. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,313
Comunque nelle ultime puntate, gerry e samira molto distaccati :asd: è calato un po di gelo fra i 2 :asd:

Nelle ultime puntate c'è stata questa concorrente Teodora che ha vinto il jackpot e la cifra più alta, ma era una capra totale, ignorantissima, nemmeno sapeva leggere.
Infatti è stata massacrata sui social ed è diventata un meme come esempio di ingiustizia nella vita :asd:

Poi è arrivato un vero campione fenomeno che indovinava le frasi con sole due lettere, ed è già stato eliminato perchè ha sempre beccato la bancarotta ed il passa. Al suo posto un'altra donna capra che non ne becca mezza.
La bravura non serve proprio ad un mazza :asd:

Ps. Comunque ho trovato l'account instagram della Teodora, e sarà una capra ma ha altri argomenti interessanti... diciamo che più di una capra, ci vedo bene una pecora :troll:

Reaction score
17,591
Nelle ultime puntate c'è stata questa concorrente Teodora che ha vinto il jackpot e la cifra più alta, ma era una capra totale, ignorantissima, nemmeno sapeva leggere.
Infatti è stata massacrata sui social ed è diventata un meme come esempio di ingiustizia nella vita :asd:

Poi è arrivato un vero campione fenomeno che indovinava le frasi con sole due lettere, ed è già stato eliminato perchè ha sempre beccato la bancarotta ed il passa. Al suo posto un'altra donna capra che non ne becca mezza.
La bravura non serve proprio ad un mazza :asd:

Ps. Comunque ho trovato l'account instagram della Teodora, e sarà una capra ma ha altri argomenti interessanti... diciamo che più di una capra, ci vedo bene una pecora :troll:
Ahahaha si,vista :muhahah: durata ovviamente due giorni :muhahah:

Reaction score
3,344
Direi che ormai si può aprire un topic nuovo o cambiare il titolo di questo visto che DeMartino piano piano ha raggiunto Scotti e l'ha anche sorpassato un pò di volte come anche ieri :asd: :vengo:
Mai piaciuti pacchi ma da quando c'è Martina ogni tanto ci scappa :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
Direi che ormai si può aprire un topic nuovo o cambiare il titolo di questo visto che DeMartino piano piano ha raggiunto Scotti e l'ha anche sorpassato un pò di volte come anche ieri :asd: :vengo:
Mai piaciuti pacchi ma da quando c'è Martina ogni tanto ci scappa :asd:
C'è già il topic della puntata speciale di stasera sui pacchi.

Pure io non seguivo più i pacchi, mi avevano stufato ma con Martina sono tornato a seguirlo. Tra l'altro oggi su Rai 1 hanno detto che Martina doveva essere solo una supplente per qualche puntata, ma visti gli ascolti l'hanno confermata per sempre.

Tornando in topic La Ruota non ce la faccio proprio. Troppo lunga e mi brucio la serata in caso voglia fare altro dopo. E, visto il calo di ascolti, non sono l'unico a pensarlo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
Concordo. Pier Silvio un disastro. Ha un gioiellino e lo sta letteralmente distruggendo.

Per me Rai 1 tra qualche mese ritroverà la leadership in quella fascia, anche perchè hanno deciso di chiudere molto prima e questa cosa pagherà in positivo prima o poi.
Ah, previsione mia azzeccata. :rotolo:

Era l'11 di novembre, con La Ruota che dominava su Affari Tuoi.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
500
Sì…la ruota che arriva quasi alle 22 è vergognoso…dovrebbero chiudere 21.30-21.35 max

Alto