Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti
Il campione precedente era arrivato a 299.500€ in 14 puntate dopo 6mesi di trasmissione (era il campione piu vincente) e questo attuale in 4gg/5gg è arrivato a 410.00€.
Non sembra proprio tutto limpido... per quanto si possa avere fortuna
Il campione precedente era arrivato a 299.500€ in 14 puntate dopo 6mesi di trasmissione (era il campione piu vincente) e questo attuale in 4gg/5gg è arrivato a 410.00€.
Più che altro mi hanno detto che quel campione è come se avesse perso apposta e poi quello dopo a momenti vince il doppio in 1/5 delle puntate, e pure la Panda. Manca solo che si è bombato Samira e poi lo fanno vice presidente canale 5
Più che altro mi hanno detto che quel campione è come se avesse perso apposta e poi quello dopo a momenti vince il doppio in 1/5 delle puntate, e pure la Panda. Manca solo che si è bombato Samira e poi lo fanno vice presidente canale 5
Avendo visto la puntata in diretta ti posso confermare che la sensazione è stata quella, ha evitato di fare un paio di goal a portavuota che per un campione come lui era impossibile non centrare ma probabilmente la stanchezza o la testa mozzata di cavallo che il Pier gli ha fatto trovare nel letto hanno fatto la differenza...
Anche il suo successore ieri sera si vedeva chiaramente che dopo 400mila euri vinti + la Panda "voleva" lasciare e infatti...