Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

Reaction score
15,857
Il campione precedente era arrivato a 299.500€ in 14 puntate dopo 6mesi di trasmissione (era il campione piu vincente) e questo attuale in 4gg/5gg è arrivato a 410.00€.
Non sembra proprio tutto limpido... per quanto si possa avere fortuna
Truccato peggio dei programmi di Wanna Marchi

Reaction score
3,215
Il campione precedente era arrivato a 299.500€ in 14 puntate dopo 6mesi di trasmissione (era il campione piu vincente) e questo attuale in 4gg/5gg è arrivato a 410.00€.
Non sembra proprio tutto limpido... per quanto si possa avere fortuna
Più che altro mi hanno detto che quel campione è come se avesse perso apposta e poi quello dopo a momenti vince il doppio in 1/5 delle puntate, e pure la Panda. Manca solo che si è bombato Samira e poi lo fanno vice presidente canale 5

Route66

Junior Member
Reaction score
1,648
Più che altro mi hanno detto che quel campione è come se avesse perso apposta e poi quello dopo a momenti vince il doppio in 1/5 delle puntate, e pure la Panda. Manca solo che si è bombato Samira e poi lo fanno vice presidente canale 5
Avendo visto la puntata in diretta ti posso confermare che la sensazione è stata quella, ha evitato di fare un paio di goal a portavuota che per un campione come lui era impossibile non centrare ma probabilmente la stanchezza o la testa mozzata di cavallo che il Pier gli ha fatto trovare nel letto hanno fatto la differenza...:asd:
Anche il suo successore ieri sera si vedeva chiaramente che dopo 400mila euri vinti + la Panda "voleva" lasciare e infatti...

Alto