Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,544
I pacchi sono una truffa,altro che fortuna. Sono stati sgamati da striscia anni fa.
vero...pi non so se sia cambiato qualcosa...penso anche che ci siano degli accordi tra il concorrente ed Endemol...o chi per esso...tipo ad esempio rifiutare almeno 3 offerte di denaro o arrivare almeno ad un certo punto prima di far valere il libero arbitrio

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,376
Comunque in sto programma stanno pompando tantissimo questa Samira,per carità bella,ma se la crede troppo.
Infatti, Gerry Cala' la pompa tantissimo con mille epiteti ("venere") e battute varie (una volta mentre Samira, consegnando la scatola del gioco, si accostò a un concorrente, Gerry gli disse qualcosa del tipo "meglio che non ti giri dall'altra parte").

Forse è rimasto fermo all'era pre internet. Ormai non ci stupiamo più di niente, di certo non di Samira dal seno palesemente palesemente rifatto. L'italiano medio (medio, non quello fissato) a soli 35-40 anni ha già visionato tutto lo scibile della f1ca. Se la f1ca fosse come l'universo osservabile noi saremmo tutti degli stephen Hawking del futuro. Poi certo ognuno di noi può sempre incontrare forme di vita extraterrestre dallo spazio lontano (esempio io che incontrai il mew two della fia qualche anno fa durante la visita alle grotte di san canziano), ma insomma..a parte questi casi parliamo di routine quotidiana

Reaction score
22,978
Forse si è ritoccata il naso, il resto è tutto trucco.
Comunque è una bella donna anche nella prima foto, ma qui mi sa che tutti escono con le sosia della Falchi 😂
Potrebbe anche non essere rifatto, a vedere le due foto pare differente, però con il make up professionale ci sono tecniche di ombreggio e colore che consentono di rimpicciolire anche il naso :asd:
Intendo visivamente, poi ovviamente il naso rimane sempre quello.
Una mia ex lo faceva di lavoro e trasformava certi mostri in ragazze da 10. Pensa il coccolone che prendevano tutti quelli che si portavano Margot Robbie a casa e si risvegliavano con Mortisia

Alto