Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,893
Claudia Gerini, attacco Woke alla ruota: "Io accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda. Noi a Non e' la Rai non eravamo nude. Ancora oggi vedo il presentatore e la bella ragazza che gira la lettera. È una cosa anacronistica, che non posso più vedere. E' ora di mettere un giovane uomo come valletto."

Sommersa di insulti, prova a rettificare ma ribadisce la fesseria woke: "Calmatevi! Samira è brava e dolcissima. non volevo sembrare acida. Dico che non mi sembra che si siano fatti tantissimi passi avanti dai miei tempi, ancora vediamo donne vestite in modo sensuale e succinto."
Ma magari fosse nuda brutta rompiballe

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,571
Claudia Gerini, attacco Woke alla ruota: "Io accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda. Noi a Non e' la Rai non eravamo nude. Ancora oggi vedo il presentatore e la bella ragazza che gira la lettera. È una cosa anacronistica, che non posso più vedere. E' ora di mettere un giovane uomo come valletto."

Sommersa di insulti, prova a rettificare ma ribadisce la fesseria woke: "Calmatevi! Samira è brava e dolcissima. non volevo sembrare acida. Dico che non mi sembra che si siano fatti tantissimi passi avanti dai miei tempi, ancora vediamo donne vestite in modo sensuale e succinto."
Brutta cosa la vecchiaia, eh?

A non è la Rai sarai stata notata per la tua conoscenza della letteratura del periodo romantico...

Ma va a ******, va...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,839
Da lunedì 24 novembre (ed ogni lunedì), La Ruota della Fortuna andrà anche in prima serata. Grande Fratello andrà al martedì.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,839
Io ho smesso quasi di guardarla. Il programma finisce ormai alle 22. Troppo pesante
Concordo. Pier Silvio un disastro. Ha un gioiellino e lo sta letteralmente distruggendo.

Per me Rai 1 tra qualche mese ritroverà la leadership in quella fascia, anche perchè hanno deciso di chiudere molto prima e questa cosa pagherà in positivo prima o poi.

Alto