Ruota, ormai dominio preserale. E ieri 200.000 vinti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,590
Rifiuti 15k, poi 10k e vinci 100k.
Tra l'altro il tizio aveva pure accettato i 10, mah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,894
Era palese fosse una truffa sto gioco. Criticano i pacchi e poi li imitano. LOL.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,894
Comunque se la Rai cambia gioco in primavera e mette qualcosa di più "cervellotico" come Soliti Ignoti, magari in versione rinnovata, per me possono tornare a vincere negli ascolti.

Tra l'altro Soliti Ignoti era uno di quei giochi difficilmente manipolabili, infatti non mi ricordo accuse gravi o cosa. Fu tolto dalla Rai, perchè dietro il gioco dei Pacchi c'è gente potente che ne ha voluto il ritorno, sennò è sempre andato bene in ascolti, eccetto sul Nove con Amadeus ma aveva anche un titolo diverso.

Reaction score
15,774
Comunque se la Rai cambia gioco in primavera e mette qualcosa di più "cervellotico" come Soliti Ignoti, magari in versione rinnovata, per me possono tornare a vincere negli ascolti.

Tra l'altro Soliti Ignoti era uno di quei giochi difficilmente manipolabili, infatti non mi ricordo accuse gravi o cosa. Fu tolto dalla Rai, perchè dietro il gioco dei Pacchi c'è gente potente che ne ha voluto il ritorno, sennò è sempre andato bene in ascolti, eccetto sul Nove con Amadeus ma aveva anche un titolo diverso.
Se torna Ok il prezzo è giusto,secondo me asfalterà la ruota :asd: poi con la zzanicchi farebbe il botto

Reaction score
15,774
Comunque in sto programma stanno pompando tantissimo questa Samira,per carità bella,ma se la crede troppo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,465
Comunque in sto programma stanno pompando tantissimo questa Samira,per carità bella,ma se la crede troppo.

Sarebbe da levare lo stucco in faccia per vedere un po' i veri lineamenti. Ormai le donne c'hanno tutte la maschera di Darkman in faccia, pure se non sembrano truccate, in realtà c'hanno la carta da parati in faccia.

Reaction score
3,211
Sì infatti l'ho detto anch'io oggi, bellissima per carità ma a parte che è pure troppo secca ( era stata pure al grande fratello vip qualche anno fa ) non dice nulla di che. Ride e fa la scemetta come tante.

Cmq stasera GUARDACASO quando c'è la prima di The Voice Senior sforano di svariati minuti, vincono 100mila€ e pure la Panda
Antisgamo proprio :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Alto