Runjaic Zaniolo e Atta:"Vittoria contro un Milan top. La nostra energia...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,733
Runjaic sulla vittoria col Milan:"Non esiste la partita però grande gara solida e di compattezza. E' stato un match abbastanza chiusa. E' finita 3-0 ma un gol poteva cambiare la dinamica del risultato. Non so se il Milan si aspettava la nostra energia. Io mi sarei preso anche l'1-0. Abbiamo vinto contro un top team. Zaniolo? Sono contento della sua prestazione. La sostituzione? Dovevo ricaricare la squadra a livello mentale ed ho scelto di togliere lui".

"C'è un bel feeling qui. Nessuno si aspettava che avremmo fatto una partita del genere. La squadra ha fatto una buona gara, come successo ad agosto con l'Inter. La partita era equilibrata, poi un gol cambia tutto. Poi è vero che il Milan ha avuto tante occasioni per segnare, ma non ci è riuscito e noi l'abbiamo fatto. Abbiamo fatto anche un pizzico di fortuna. Questo è il calcio. La vittoria è per i nostri tifosi. Non è facile essere l'Udinese e affrontare questa pressione qui a San Siro in questa maniera. Ancora una volta: sono felice per i giocatori, per i tifosi e per il club".

Zaniolo:"Noi siamo forti, siamo forti e vogliamo migliorare e crescere. Giocando come oggi possiamo mettere in difficoltà tutti. Abbiamo qualità altissima. Ci è mancata un pò di continuità. Siamo molto felici. Atta? Farà parlare di sè in modo molto grande tra 2-3 anni. La nazionale? Se continuo così la chiamata arriverà presto. Ci sono persone che fanno delle scelte".

Atta:"Avevo paura di essere ancora un pò infortunato. Siamo contenti di questa partita".

20240614_0142.jpg
`
`

Ultima modifica:
Alto