Rummenigge: "Calcio malato, anche colpa di Agnelli"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Rummenigge intervistato dal Corriere della Sera

"Nel 2010 quando fu assegnata la Coppa nessuno si lamentò.
Farlo dodici anni dopo per me non ha molto senso.

Però non critico i critici, la questione è complicata, ed è giusto che ognuno abbia la sua visione".

Super Lega Mossa della disperazione?
Sì, non c’è nessun’altra motivazione.

E anche il modo dilettantistico in cui l’hanno presentata lo dimostra.
La Champions resta la competizione più amata".

Non ho capito perché uno come Andrea Agnelli, che mi ha sempre dato l’impressione di essere intelligente, abbia agito così.
Leggo che il calcio è malato, ma grazie a chi?
Anche grazie a lui".

City e Psg drogano il mercato.
È fuori controllo ogni anno di più.
Il Bayern ha una filosofia diversa, sempre con il bilancio in attivo da trent’anni".

La Superlega è morta: nessuna tedesca, inglese e francese la farà mai
.
Le italiane?
Conosco bene Marotta e so che gli piacerebbe guadagnare qualcosa in più.
Ma a quale prezzo ?"
Potrei anche esser d'accordo su molti punti ma se a parlare è il burattinaio del campionato tedesco allora mi dissocio.
La forza del bayern è degna del miglior sistema italiano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per forza dice così,m con dietro Allianz, Audì é Deutsche Telekom ha garantito in eterno il dominio in Germania e la competitivitá in Europa.

Non sono affatto convinto che Dortmund, Lipsia, Lione e Marsiglia schifino la Super League.

Comunque mettila come vuoi, non spendono mai più di quello che possono spendere. Quello che sta facendo da anni il Milan, e ciò nonostante ha vinto lo scudetto. Io non invidio certo Inter o Juve, hanno situazioni economiche disastrose e sembrano continuare a fare a finta di nulla, come se il padre eterno (SL) dovesse salvarsi per grazia divina. Se Inter o Juve per qualche malaugurato motivo non vanno in CL sarà un dramma sportivo/economico tutto da ridere. Noi se non ci andiamo sarà triste solamente sportivamente.
 
Alto
head>