Rui Costa sul Milan, su Silva e su Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,654
Manuel Rui Costa, ex rossonero, intervistato da Il Giornale in edicola oggi 15 giugno, ha parlato del Milan, di Gattuso e di Andrè Silva. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan? Squadra giovane che sta aprendo un ciclo. Per la sua storia il Milan merita la Champions. Capisco i tifosi. Ma serve ancora un pò di tempo. Gattuso? Un grande. E' sempre stato un grande in tutto. Sarà un grandissimo allenatore, e non lo dico perchè è stato un mio compagno di squadra. Silva? Quando arrivi al Milan tutti si aspettano tanto. La gente lo deve capire. Io gli darei fiducia".

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Manuel Rui Costa, ex rossonero, intervistato da Il Giornale in edicola oggi 15 giugno, ha parlato del Milan, di Gattuso e di Andrè Silva. Ecco le dichiarazioni:"Il Milan? Squadra giovane che sta aprendo un ciclo. Per la sua storia il Milan merita la Champions. Capisco i tifosi. Ma serve ancora un pò di tempo. Gattuso? Un grande. E' sempre stato un grande in tutto. Sarà un grandissimo allenatore, e non lo dico perchè è stato un mio compagno di squadra. Silva? Quando arrivi al Milan tutti si aspettano tanto. La gente lo deve capire. Io gli darei fiducia".
Tutto giusto, grande Rui. Forza Gattuso e forza Milan!!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tutto giusto, grande Rui. Forza Gattuso e forza Milan!!

Uno dei miei idoli. Quando era al Milan almeno metà dei tifosi lo massacravano, io l'ho sempre difeso per la classe e l'eleganza. E' vero dopo Firenze forse ci aspettavamo di più ma solo sotto il profilo dei gol. Per il resto sempre stato all'altezza, anche con noi chiedere a Pippo per conferme sul numero di assist che gli ha fornito

Alto