- Reaction score
- 41,431
Manuel Rui Costa presidente del Benfica:"Ho giocato 12 anni in Italia (dal '94 al 2001 con la Fiorentina e dal 2001 al 2006 col Milan, ndr), quindi queste sono sempre partite speciali per me. Tra l'altro ho giocato nella rivale cittadina dell'Inter... Però non la vivo come una rivincita, né come una partita contro una squadra che odio, perché non è così. Ho rispettato sempre tutti, però evidentemente mi sento fiorentino e milanista".
"Ci sarà una grande atmosfera, giocheremo a San Siro, in Champions e contro una grande squadra. L'anno scorso abbiamo perso ai quarti contro di loro, che poi sono arrivati in finale e avrebbero anche potuto vincerla. Però sarà una partita diversa, noi abbiamo perso la prima e dobbiamo fare risultato".
"Ci sarà una grande atmosfera, giocheremo a San Siro, in Champions e contro una grande squadra. L'anno scorso abbiamo perso ai quarti contro di loro, che poi sono arrivati in finale e avrebbero anche potuto vincerla. Però sarà una partita diversa, noi abbiamo perso la prima e dobbiamo fare risultato".