Rui Costa:"Al Milan anni fantastici, Paquetà sarà simbolo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Rui Costa parla, tra l'altro di Milan, al canale della serie A you tube

"Ero piano di emozioni quando stavo per lasciare la Fiorentina per approdare al Milan, stavo andando in un club in cui avevo sempre voluto andare. Sono cresciuto ammirando il Milan di Sacchi e del trio olandese che vincevano tutti. Ero stato scelto per rimpiazzare Boban e Berlusconi amava molto questo ruolo. Sono stati Cinque anni fantastici, sono stato felice di far parte di quel gruppo e di quella squadra, abbiamo vinto tutto. Paquetà? Ha bisogno di tempo per adattarsi ed ambientarsi al campionato italiano, ma non ho dubbi che sarà un simbolo del nuovo Milan. Chi vince domani? Non dico nulla, non posso tifare mi sentirei male per entrambe.

Reaction score
39
Rui Costa parla, tra l'altro di Milan, al canale della serie A you tube

"Ero piano di emozioni quando stavo per lasciare la Fiorentina per approdare al Milan, stavo andando in un club in cui avevo sempre voluto andare. Sono cresciuto ammirando il Milan di Sacchi e del trio olandese che vincevano tutti. Ero stato scelto per rimpiazzare Boban e Berlusconi amava molto questo ruolo. Sono stati Cinque anni fantastici, sono stato felice di far parte di quel gruppo e di quella squadra, abbiamo vinto tutto. Paquetà? Ha bisogno di tempo per adattarsi ed ambientarsi al campionato italiano, ma non ho dubbi che sarà un simbolo del nuovo Milan. Chi vince domani? Non dico nulla, non posso tifare mi sentirei male per entrambe.

Grande classe (peccato che gli anni migliori li ha passati a Firenze). Ricordo passaggio rasoterra di 50 metri smarcante per Sheva contro il Real

Schism75

New member
Reaction score
26
Grandissimo giocatore e grandissima classe come persona. Peccato che al Milan sia venuto nel momento in cui ha iniziato la parabola discendente. Sono sicuro che fosse arrivato 2-3 anni prima, avremmo vinto noi di più e lui almeno 1 pallone d’oro.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Rendiamoci conto che ai bei tempi le nostre riserve erano nomi come R. Costa, Serginho, Boban

nessuno dei nostri attuali titolari vale la metà di loro