Ruggeri all'Atletico. Ufficiale. Le cifre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,021
Hanno preferito spendere 20 milioni per sto qua piuttosto che 25 per Theo alla fine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,462
Ma se l’avessimo voluto noi riuscivamo a portarlo a casa a 20 milioni o ce ne domandavano 40?

No perché qua mi sembra una presa per i fondelli continua da parte delle società italiane. Poi si chiedono il perché il Milan non compra italiani. Ai tempi di Maldini volevamo Berardi e il Sassuolo ai tempi chiedeva 35-40 milioni, per Leoni con dieci partite in A ci domandano 30 milioni, Comuzzo niente perché vogliono 30 milioni, per portare a casa Ricci che non ha fatto neanche una partita in coppa 25 milioni, Cambiaso per sostituire Theo ci domandano 50 milioni………e poi l’Atalanta vende Ruggeri all’Atletico per 20. Ottimo terzino che ha già giocato bene e segnato pure in Europa league.
Qualcosa non mi torna
Non ti torna perchè codeste sono tutte put...ate dei giornali :D

Noi non abbiamo mai chiesto ne Leoni, ne Comuzzo, ne Cambiaso... figuriamoci. Se avessimo offerto 20 milioni cash (non i soliti due spicci piu bonus di Furlani) Ruggeri sarebbero stati ben felici di darlo a noi.

Infatti ci siamo presentati dal Toro con 25 milioni veri (non chiacchiere dei giornali) e Ricci ce lo hanno spedito di volata.

Comunque, per me Ruggeri è scarso e limitato, non vale 20 milioni.

Reaction score
2,380
Ma se l’avessimo voluto noi riuscivamo a portarlo a casa a 20 milioni o ce ne domandavano 40?

No perché qua mi sembra una presa per i fondelli continua da parte delle società italiane. Poi si chiedono il perché il Milan non compra italiani. Ai tempi di Maldini volevamo Berardi e il Sassuolo ai tempi chiedeva 35-40 milioni, per Leoni con dieci partite in A ci domandano 30 milioni, Comuzzo niente perché vogliono 30 milioni, per portare a casa Ricci che non ha fatto neanche una partita in coppa 25 milioni, Cambiaso per sostituire Theo ci domandano 50 milioni………e poi l’Atalanta vende Ruggeri all’Atletico per 20. Ottimo terzino che ha già giocato bene e segnato pure in Europa league.
Qualcosa non mi torna
Mi immagino se avessimo preso noi Ruggeri a 20. Come puoi leggere te lo hanno già descritto in altri post...

Alto