Mou
New member
- Reaction score
- 17
Son ben felice di vedere due prospetti come Rugani e Romagnoli. Io preferisco Alessio, aldilà dell'aspetto tecnico/tattico (lo reputo migliore in questo) lo vedo caratterialmente più solido, più cazzuto, con più personalità! Mi sembra uno di quelli che si prende la difesa sulle spalle senza alcun problema, già adesso. Rugani va alla Juve a fare la riserva (per ora) Romagnoli sarebbe titolare pure nella Juve. Hanno anche valutazioni diverse, un motivo ci sarà no?
Di Rugani mi piace molto l'eleganza. Insomma, sono veramente molto forti entrambi ed è cosa buona e giusta per la nostra nazionale, ma la mia preferenza ricade su Alessio che io adoro. Amo i difensori che sanno fare gli anticipi (cosa assai difficile da fare) e che si buttano in scivolata come non mai. Maldini diceva che il tackle non si può insegnare a nessuno, è una dote che si ha e basta, pure in questo vedo meglio Romagnoli. In ogni caso anche se Rugani è della Juve (nostra rivale) gli auguro tutto il bene di questo mondo.
Alt alt, Romagnoli titolare nella Juve al posto di chi?

Sia Romagnoli che Rugani devono ancora dimostrare tutto, perché non è un annetto giocato in provincia a dirla lunga sul loro valore. Facciamoli lottare contro i migliori attaccanti del mondo, e solo allora tireremo le somme.