Ruben loftus-cheek

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,899
Mah. Un giorno forse capirò perché goda di tanto credito. Sbaglia praticamente ogni singolo pallone. È un disastro su tutti i livello. Tecnico, tattico, atletico. Anche oggi a un contrasto manca poco vola oltre il terzo anello.
Basta. Faccia giocare Comotto o un primavera a caso, ma non si può vedere un giocatore con un atteggiamento del genere.
`
`

Reaction score
1,026
Sto morto di sonno non si sa come frega tutti gli allenatori durante l’estate che lo confermano, poi si conferma puntualmente il suo essere mollo (cit.)

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,692
Demenziale fare entrare Loftus che sai che non ti darà niente, e non far integrare negli schemi un Hutchinson, o provare un Comotto. La partita era ampiamente chiusa e non avevi niente da perdere, anzi, ragionavi in ottica futura

Reaction score
2,798
Irrecuperabile. Purtroppo.
Io me lo ricordo appena arrivato, era devastante sotto tutti i punti di vista.
È durato letteralmente due mesi e piano piano si è spento.

A sto punto, vista anche la prestazione di Fofana contro il Barcellona, inspiegabile abbiano tenuto lui e regalato il francese con 90% dello stipendio pagato.

kaiserfranz6

Active member
Reaction score
80
L'azione in cui entra in area di rigore e appena sfiorato dall'avversario cade come un fuscello mi ha fatto imbestialire come poche altre volte

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,124
Ha avuto la diabolica botta di deretano di essere stato per il primo mese di ritiro l'unico bipede che potesse essere schierato trequartista.
Pulisic, Rabiot e Saele erano in vacanza, Hutchinson non era arrivato, Chukwu poteva solo giocare esterno basso, e poi c'era solo Cissè del tutto ingolfato.

Ed ha vissuto di rendita per un po'.

Ora nelle ultime 4 partite:
-subentrato a 25' dalla fine contro la Juventus
-penosamente tolto all'intervallo contro la Lazio
-panchina fissa contro il Benfica
-scampoli di garbage time stasera

Penso che ci siamo dai, Amorim più o meno l'ha capita. Non lo farà uscire del tutto dalla rotazione, ma il declassamento nelle gerarchie mi pare chiaro nella sua testa.

Alto