Ruben loftus-cheek

Reaction score
171
Aveva un'altra età, il corpo cambia, impossibile paragonare un ragazzo di 20 anni con uno di 30.

Ad ogni modo la carriera di Ruben è sempre stata la stessa, quando inizia in una squadra (o nuovo ciclo all'interno di essa) parte sempre bene e poi piano piano, complice anche molti infortuni, si spegne.

Anche quest'anno con Allegri stesso era partito bene fin dall'estate, era pure tornato in nazionale, ma tra un infortunio e l'altro anche quest'anno di mese in mese prosegue la sua involuzione.

Credo che l'essersi ingrossato troppo (inevitabile con crescita e professionismo) l'abbia portato agli infortuni.. il resto l'ha fatto forse una testa un po' troppo arrendevole

Jino

Senior Member
Reaction score
9,396
Credo che l'essersi ingrossato troppo (inevitabile con crescita e professionismo) l'abbia portato agli infortuni.. il resto l'ha fatto forse una testa un po' troppo arrendevole

Teoricamente l'essersi strutturato dovrebbe al contrario limitare gli infortuni.

Poi sai subentrano tanti fattori: come ti alleni, come mangi, come riposi, predisposizione personale.

Io credo che il vero limite di questo ragazzo nella sua carriera sia stata la testa, non tanto gli infortuni. Qualche mese fa mi sono sbilanciato, io seguo il Milan dagli anni novanta e qualche calciatore l'ho visto passare, faccio fatica a ricordare un calciatore del Milan con un potenziale simile esprimersi a livelli cosi bassi, davvero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,352
81UYLkNuAUL._AC_SL1500_.jpg

Alto