Ruben loftus-cheek

Route66

Junior Member
Reaction score
1,477
Ad un certo punto mi è sembrato diventasse anche tutto verde mentre si strappava la maglia....
Ci è mancato solo un pochino ultimamente :asd:

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Quello che sorprende è l’abbinare una forza fisica così dilagante ad un ottima tecnica palla al piede, ieri ad una certa mi ricordava pogba per come si infilava tra le maglie parigine

Reaction score
11,945
Questo per me è un acquisto "a la Maignan"
Giocatore di caratura superiore come tecnica, fisico e soprattutto carattere, perchè sente le partite importanti e non le toppa.
Unico problema, i soliti infortuni, esattamente come il portiere francese.
Ma lo metto nella categoria degli imprescindibili insieme a Maignan, Theo, Tomori (almeno finchè gioca così), Leao e pure Pulisic, che è abbastanza sovrapponibile come definizione.
Ah, e pure Bennacer se dovesse tornare ai suoi livelli.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ieri anche sui rinvii di Maignan ha fatto il lavoro di una punta tenendo il pallone, un pò come faceva Savic con Immobile

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,719
l'unica cosa e' che ieri ogni botta che prendeva o scatto che faceva mi cagavo addosso si potesse strappare.. fosse piu' integro sarebbe tra i primi 5 centrocampisti in Europa attualmente

Reaction score
9,559
Un paio di volte mi ha ricordato Kakà.
Gli manca il tiro da fuori,e visto l'altezza il gioco aereo. Ma anche lui ha bisogno di spazio. Ma questo spazio glielo togliamo se attacchiamo alti

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,545
Pazzesco, a parte il dominio fisico sembrava Clarence per come teneva palla e usciva dai contrasti senza che nessuno riuscisse a togliergliela

Alto