Ruben loftus-cheek

Reaction score
4,060
Chiedo, ma non è possibile che sia una sorta di Milinkovic-Savic dei poveri (i poveri siamo noi ovviamente) e che venga impiegato anche come trequartista nel nostro modulo?
Io me lo auguro in realtà.

Oppure gioca nei 2, ma con davanti a lui un altro tuttocampista smile a lui, tipo gravenberch, con il quale si scambiano le posizioni durante la gara

p

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Benvenuto in un reparto disastrato.

Reaction score
14
sono scettico ma non catastrofico come altri perchè vedo delle carenze in fase di impostazione.

D'altro canto a noi manca forza fisica in mezzo al campo e lui ne ha da vendere, inoltre rivedendo il match contro il Chelsea questo ha annichilito tutto il nostro centrocampo.

Credo che le sfide contro l'inter, la roma o in champions abbiano fatto notare alla dirigenza che contro squadre particolarmente fisiche noi soffriamo tremendamente, per non parlare sui calci piazzati dove ogni volta arriva lo spilungone di turno che la mette dentro.

Reaction score
4,060
Io ho grandi aspettative.

E’ di gran lunga superiore ad un Anguissa o matic 34enne che in serie A han fatto più che bene.

Reaction score
1,195
Mezz'ala così non serve a nulla. Io lo metterei in mezzo alla Kessie, soprattutto quando non hai Giroud e ti serve un catalizzatore davanti sulle palle lunghe.

Alto