Ruben Dias:"Walker? Contavamo su di lui, ora...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Ruben Dias in conferenza sull'addio di Walker:"Aveva una grande personalità, soprattutto in momenti come questo. Lui era sempre pronto a presentarsi, a mostrare la sua faccia e a essere lì per la squadra. Era un giocatore su cui tutti noi facevamo affidamento. Ora non c'è più, quindi è tempo che un altro si faccia avanti. Non sappiamo chi giocherà martedì, ma abbiamo delle opzioni per sostituire Walker. Ma è il collettivo che farà la differenza e non ci concentreremo su nessun singolo giocatore del nostro avversario. Sappiamo che hanno la capacità speciale di essere più flessibili forse rispetto alla maggior parte delle altre squadre. Quanto più saremo solidi, tanto più saremo a nostro agio nel gioco".

Walker-12.webp

Reaction score
5,637
Andatevi a rivedere cosa fa Walker dopo l'intervento idiota di Tomori. Era disgustato, si é girato dall'altra parte e non ha neanche avuto la forza o la voglia di contestare. Negli highlights di YouTube della Serie A si vede benissimo.

Gli altri con mani nei capelli, Walker aveva capito tutto senza bisogno di vedere.

Di rossi utili ed intelligenti in vita mia ne ho visti pochi. Quello di Suarez contro il Ghana, quello di Valverde contro l'Atletico o per altri motivi quello di Theo su Dumfries.

Più ci penso e più impazzisco, almeno uno come Musah ha l'attenuante di essere un 2002, Tomori é un 97!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Andatevi a rivedere cosa fa Walker dopo l'intervento idiota di Tomori. Era disgustato, si é girato dall'altra parte e non ha neanche avuto la forza o la voglia di contestare. Negli highlights di YouTube della Serie A si vede benissimo.

Gli altri con mani nei capelli, Walker aveva capito tutto senza bisogno di vedere.

Di rossi utili ed intelligenti in vita mia ne ho visti pochi. Quello di Suarez contro il Ghana, quello di Valverde contro l'Atletico o per altri motivi quello di Theo su Dumfries.

Più ci penso e più impazzisco, almeno uno come Musah ha l'attenuante di essere un 2002, Tomori é un 97!
.

Reaction score
9,433

Tomori è rimasto esattamente com'era quando è arrivato. Una Capra.

Alto