- Reaction score
- 6,702
Non so se ci sia stato il parere favorevole di Amorim ma con i soldi spesi un buon DS avrebbe fatto degli acquisti migliori e magari lasciato meno lacune in rosa.
Via Leao, arriva Hutchinson (ancora da valutare, ma non mi aspetto molto e poi è solo in prestito).
Via Fofana ma resta Musah.
Via Tomori (alla fine no, ma le intenzioni erano quelle), ma resta Terracciano che neanche è un difensore.
Bloccata la cessione di Estupinan.
Speso tanti soldi per Moreira per fare turnover con Chukwueze, mentre dall'altra abbiamo Estupinan e Bartesaghi.
Solo Camarda come vice Ramos.
E chi più ne ha più ne metta.
Poi anche mettere Rabiot e Saelemaekers trequartisti non mi convince.
Meglio Rabiot a centrocampo e Saelemaekers esterno di centrocampo.
Fare l'impostazione dal basso con i nostri difensori è deleterio, doveva pretendere almeno un altro centrale forte anche in impostazione.
Via Leao, arriva Hutchinson (ancora da valutare, ma non mi aspetto molto e poi è solo in prestito).
Via Fofana ma resta Musah.
Via Tomori (alla fine no, ma le intenzioni erano quelle), ma resta Terracciano che neanche è un difensore.
Bloccata la cessione di Estupinan.
Speso tanti soldi per Moreira per fare turnover con Chukwueze, mentre dall'altra abbiamo Estupinan e Bartesaghi.
Solo Camarda come vice Ramos.
E chi più ne ha più ne metta.
Poi anche mettere Rabiot e Saelemaekers trequartisti non mi convince.
Meglio Rabiot a centrocampo e Saelemaekers esterno di centrocampo.
Fare l'impostazione dal basso con i nostri difensori è deleterio, doveva pretendere almeno un altro centrale forte anche in impostazione.