Un allenatore perfetto che rispecchia l'anima di questo cloebbe. Perché cambiarlo ?
gabri65 BFMI-class member Registrato 26 Giugno 2018 Messaggi 26,394 Reaction score 26,249 Ieri alle 22:57 #131 Un allenatore perfetto che rispecchia l'anima di questo cloebbe. Perché cambiarlo ? ``
Ecthelion Member Registrato 15 Luglio 2015 Messaggi 12,091 Reaction score 9,739 Ieri alle 23:00 #132 Non mangia il panettone. Ormai ne sono certo.
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 25,054 Reaction score 12,901 Ieri alle 23:01 #133 Metti i titolari col Lecce ora ********. Te la detto io Maignan Gila De Winter Pavlovic Saele Rabiot Modric Moreira Pulisic Cissè Ramos
Metti i titolari col Lecce ora ********. Te la detto io Maignan Gila De Winter Pavlovic Saele Rabiot Modric Moreira Pulisic Cissè Ramos
Divoratore Di Stelle Junior Member Registrato 10 Marzo 2021 Messaggi 21,521 Reaction score 26,266 Ieri alle 23:02 #134 Lorenzo 89 ha scritto: Metti i titolari col Lecce ora ********. Te la detto io Maignan Gila De Winter Pavlovic Saele Rabiot Modric Moreira Pulisic Cissè Ramos Clicca per allargare... Mi spiace ma contro il lecce ti stupirà Ovviamente in negativo
Lorenzo 89 ha scritto: Metti i titolari col Lecce ora ********. Te la detto io Maignan Gila De Winter Pavlovic Saele Rabiot Modric Moreira Pulisic Cissè Ramos Clicca per allargare... Mi spiace ma contro il lecce ti stupirà Ovviamente in negativo
W Wetter Member Registrato 22 Maggio 2018 Messaggi 2,063 Reaction score 1,006 Ieri alle 23:03 #135 Divoratore Di Stelle ha scritto: Mi spiace ma contro il lecce ti stupirà Ovviamente in negativo Clicca per allargare... Spazio a Loftus Chicken, che è bello fresco e pronto a fare l'ennesima figura di melma
Divoratore Di Stelle ha scritto: Mi spiace ma contro il lecce ti stupirà Ovviamente in negativo Clicca per allargare... Spazio a Loftus Chicken, che è bello fresco e pronto a fare l'ennesima figura di melma
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 25,054 Reaction score 12,901 Ieri alle 23:03 #136 Divoratore Di Stelle ha scritto: Mi spiace ma contro il lecce ti stupirà Ovviamente in negativo Clicca per allargare... Si probabilmente metterà i centrocampisti Rabiot e Loftus dietro le punte, Estupinan a sinistra e riproporrà Jashari.
Divoratore Di Stelle ha scritto: Mi spiace ma contro il lecce ti stupirà Ovviamente in negativo Clicca per allargare... Si probabilmente metterà i centrocampisti Rabiot e Loftus dietro le punte, Estupinan a sinistra e riproporrà Jashari.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 51,419 Reaction score 22,345 Ieri alle 23:04 #137 Ecthelion ha scritto: Non mangia il panettone. Ormai ne sono certo. Clicca per allargare... Non deve arrivare nemmeno a ottobre! Via subito!
Ecthelion ha scritto: Non mangia il panettone. Ormai ne sono certo. Clicca per allargare... Non deve arrivare nemmeno a ottobre! Via subito!
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 25,054 Reaction score 12,901 Ieri alle 23:04 #138 Blu71 ha scritto: Non deve arrivare nemmeno a ottobre! Via subito! Clicca per allargare... Se non batte il Lecce deve andarsene. Lo dico seriamente visto che c'è pure la sosta.
Blu71 ha scritto: Non deve arrivare nemmeno a ottobre! Via subito! Clicca per allargare... Se non batte il Lecce deve andarsene. Lo dico seriamente visto che c'è pure la sosta.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 64,819 Reaction score 10,900 Ieri alle 23:05 #139 Gila, Rabiot, Pulisic, Saele, Moreira non li puoi lasciare fuori...se non lo accetta tra un mese può fare le valigie.
Gila, Rabiot, Pulisic, Saele, Moreira non li puoi lasciare fuori...se non lo accetta tra un mese può fare le valigie.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 51,419 Reaction score 22,345 Ieri alle 23:05 #140 Lorenzo 89 ha scritto: Se non batte il Lecce deve andarsene. Lo dico seriamente visto che c'è pure la sosta. Clicca per allargare... Per me deve battere il Lecce ed andare via comunque.
Lorenzo 89 ha scritto: Se non batte il Lecce deve andarsene. Lo dico seriamente visto che c'è pure la sosta. Clicca per allargare... Per me deve battere il Lecce ed andare via comunque.