Rp: aggreditrice Salvini momento reazione e rabbia.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,232
Reaction score
1,608
Salvini è un idiota, cambia idea alla velocità della luce e fa sparate assurde, per cui si presta facilmente ad essere additato come estremista, quello che vorrei capire è se/quando verrà fuori un altro leader a destra toccherà sorbirsi le stesse campagne mediatiche per additarlo come fascista/razzista/ecc.? Perché qui stiamo rapidamente scivolando verso la dittatura del pensiero unico, continuando a spararci nelle palle e adottare politiche "stranieri first" che ci faranno sprofondare nel giro di pochi anni. D'altronde siamo un paese talmente ridicolo ormai che non ho speranza alcuna per il futuro.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Salvini è un idiota, cambia idea alla velocità della luce e fa sparate assurde, per cui si presta facilmente ad essere additato come estremista, quello che vorrei capire è se/quando verrà fuori un altro leader a destra toccherà sorbirsi le stesse campagne mediatiche per additarlo come fascista/razzista/ecc.? Perché qui stiamo rapidamente scivolando verso la dittatura del pensiero unico, continuando a spararci nelle palle e adottare politiche "stranieri first" che ci faranno sprofondare nel giro di pochi anni. D'altronde siamo un paese talmente ridicolo ormai che non ho speranza alcuna per il futuro.

Ovvio che sarà così
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,850
Reaction score
768
Salvini è un idiota, cambia idea alla velocità della luce e fa sparate assurde, per cui si presta facilmente ad essere additato come estremista, quello che vorrei capire è se/quando verrà fuori un altro leader a destra toccherà sorbirsi le stesse campagne mediatiche per additarlo come fascista/razzista/ecc.? Perché qui stiamo rapidamente scivolando verso la dittatura del pensiero unico, continuando a spararci nelle palle e adottare politiche "stranieri first" che ci faranno sprofondare nel giro di pochi anni. D'altronde siamo un paese talmente ridicolo ormai che non ho speranza alcuna per il futuro.

Guarda, visto ieri ad un negozietto di alimentari della frazione in cui abito: ingresso riservato a due persone alla volta, siamo fuori in fila perchè sai, c'è il "coronavirussss" arriva una "risorsa" che bello-bello salta tutta la fila e fa per entrare. Il marito della titolare gli dice in maniera decisa di uscire immediatamente e di accomodarsi in fondo E STOP, senza aggiungere altro. La replica dell'extracomunitario? Si, avete indovinato: "Vergognati, rassista". In certi frangenti ormai ti becchi del razzista anche se sospiri.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,646
Ma quanto godrei se il PD perdesse in Toscana...Vi prego toscani, votate Lega!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,607
Ma quanto godrei se il PD perdesse in Toscana...Vi prego toscani, votate Lega!

Ma che vuoi votare.

Appena tornato a casa. Cassetta della posta piena. Fra le bollette e le pubblicità del corso di introspezione mistica, due volantini politici di propaganda, tutti e due di sinistra.

I T A G L I O T I, dove vanno a finire i vostri soldi?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,646
Gabriele Muccino su Twitter, in una risposta ad Andrea Scanzi che dava solidarietà a Salvini: "Se quella è un'aggressione, la condotta di continua aggressione di Salvini come la definiamo? Nessuna solidarietà da parte mia. Ogni comportamento ha una conseguenza. Io ho visto uno sfogo doloroso di una donna, la cui storia la conosciamo". Parole simili, anche rispondendo ad un post di Nicola Zingaretti, anche lui solidale verso il leader della Lega.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,646
Gabriele Muccino su Twitter, in una risposta ad Andrea Scanzi che dava solidarietà a Salvini: "Se quella è un'aggressione, la condotta di continua aggressione di Salvini come la definiamo? Nessuna solidarietà da parte mia. Ogni comportamento ha una conseguenza. Io ho visto uno sfogo doloroso di una donna, la cui storia la conosciamo". Parole simili, anche rispondendo ad un post di Nicola Zingaretti, anche lui solidale verso il leader della Lega.
Ci mancava solo la morale di questo qua. A proposito di donne caro Muccino, perchè non ci parli della tua ex moglie?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,232
Reaction score
1,608
Gabriele Muccino su Twitter, in una risposta ad Andrea Scanzi che dava solidarietà a Salvini: "Se quella è un'aggressione, la condotta di continua aggressione di Salvini come la definiamo? Nessuna solidarietà da parte mia. Ogni comportamento ha una conseguenza. Io ho visto uno sfogo doloroso di una donna, la cui storia la conosciamo". Parole simili, anche rispondendo ad un post di Nicola Zingaretti, anche lui solidale verso il leader della Lega.

Questi sono i peggiori, i radical-chic arricchiti buonisti e ipocriti. Visto che lui ha sfondato a Hollywood perché non mette su un bel centro d'accoglienza nel suo giardino, così si dimostra coerente con quello che dice?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,744
Reaction score
6,276
Ci mancava solo la morale di questo qua. A proposito di donne caro Muccino, perchè non ci parli della tua ex moglie?

Questi sono i peggiori, i radical-chic arricchiti buonisti e ipocriti. Visto che lui ha sfondato a Hollywood perché non mette su un bel centro d'accoglienza nel suo giardino, così si dimostra coerente con quello che dice?


Un miserabile come questo verme dovrebbe tacere. O forse parla da esperto, visto che sul campo ha tanta esperienza. Come la Jebreal che parla di diritti delle donne dopo che per tanto tempo si definiva amica di Weinstein, che aveva perfino prodotto un film scritto da quella demente.

EhjYTgVWsAA8A3G
 
Alto
head>